Forno pizza Spice caliente. Forno elettrico per pizza.

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ho il piacere di presentarvi e farvi conoscere la mia esperienza di utilizzo del  Forno pizza Spice caliente.




Ho deciso di farvelo conoscere subito perché grazie ad esso, in questo periodo di pandemia e lockdown, dove siamo stati costretti a stare a casa ed ancora lo siamo, preparare le pizze per tutti in famiglia non è stato facile!

Amo cucinare e chi mi segue ormai da 10 anni, sa che mi cimento sempre, in tante ricette facili e gustose, ma realizzare la pizza come quella delle pizzerie non è semplice!

Per fortuna ho comprato questo Forno dell’azienda Spice Electronics.


Descrizione del prodotto:

Spice Electronics è un’azienda fondata nel 2014, propone ai suoi clienti prodotti di cucina di ottima qualità a prezzi vantaggiosi, andando sul sito, infatti potete trovare non solo forni, ma anche affettatrici, portapranzi, borse termiche e tanto altro, con un occhio attento anche all’ambiente ed all’utilizzo di materiali biodegradabili.

Spice Caliente fa parte della categoria Forni elettrici e come potete vedere dalla foto, si presenta in questo bel colore rosso, non è molto grande quindi potete riporlo facilmente in qualsiasi vostro piano e/o dispensa in cucina!

E’ costituito da  piano di cottura di diametro di 32 centimetri, realizzato in pietra refrattaria, la stessa dei  forni delle pizzerie, che ne assorbe l’umidità rendendo la pizza fragrante e morbida. La pizza viene cotta in solo 5 minuti!

Con il forno elettrico Spice Caliente potete cuocere anche: carne, piadine, toast, torte salate, calzoni, sofficini, esso infatti è munito di un termostato che ne regola la temperatura fino ad un massimo di 400 gradi e la sua  potenza è pari a 1200 watt.

Quando lo utilizzerete noterete subito che non lascia fumi o cattivi odori, in oltre consuma poco rispetto a quelli casalinghi..,ottimo quindi per l’utilizzo casalingo e se avete bambini potete stare tranquille perché la sua struttura esterna di acciaio, lo rende resistente agli eventuali urti improvvisi.

Il prezzo comprensivo di due palette e libro di ricette è meno di 100 euro, coperto naturalmente da garanzia.


Quindi care amiche, non vi resta che approfittare subito del prezzo e del prodotto, che  renderà i vostri sabato sera, più gioiosi e meno tristi in questo periodo di lockdown; quindi mani in pasta e fatevi aiutare anche dai vostri figli a preparare delle buonissime pizze come quelle della pizzeria,  anzi migliori perché fatte in casa!   



  

  

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]