Festa dell’Asparago e della Fragola a Gardigiano di Scorzè

Buongiorno amici e buon lunedì!

Oggi ne approfittiamo per raccontarvi la nostra esperienza alla Festa dell’Asparago e della Fragola, che si è tenuta dal 6 al 15 maggio a Gardigiano di Scorzè.
Come sapete siamo grandi appassionati di questa tipologia di eventi organizzati dalle Proloco locali, in particolare crediamo che le sagre organizzate dalla Proloco di Scorzè siano le migliori in zona, sia dal punto di vista dell’accoglienza e della gestione degli ingressi, sia sotto il profilo dell’offerta gastronomica.

Alla Festa dell’Asparago e della Fragola di Gardigiano abbiamo assaggiato i pezzi forti della sagra: il risotto agli asparagi e quello alla fragola, veramente buoni. Il secondo che abbiamo scelto è stato quello tipico di queste occasioni cioè la grigliata mista, accompagnata da diversi contorni come gli asparagi e crema di uova, i fagioli e le patatine fitte.

In conclusione vi possiamo confermare che la Festa dell’Asparago e della Fragola di Gardigiano è una sagra dalle dimensioni abbastanza contenute, ma ben organizzata e che offre un menù tipico veneto di tutto rispetto! 

Torneremo volentieri!

Su Instagram trovate tutte le foto della nostra serata alla Festa dell’Asparago e della Fragola.
Grazie per essere passati su Passione Alla Busara!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]