Nel suo store online propone un’ampia gamma di divise professionali selezionate per resistenza e comfort quotidiano a prezzi veramente competitivi.
Io ho scelto una meravigliosa giacca total black con collo alla coreana, bottoncini a pressione laterali e maniche lunghe risvoltabili, bellissima, comoda e confortevole, a cui ho abbinato un originalissimo grembiule con pettorina e motivo ornamentale di teschi colorati, molto in stile pop art, e con un bel tascone frontale ampio, pratico e funzionale, mio marito l’ha già adocchiato ma non so ancora se glielo presterò.
Sia la giacca che il grembiule sono personalizzabili con ricami e stampe a scelta.
Anche se non siete chef professionisti e avete voglia di un look trendy e al passo con i tempi anche in cucina, senza rinunciare ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, mi sento di consigliarvi senza dubbi di fare un salto sul sito e scoprire la vasta selezione di abbigliamento professionale da cucina, accessori e abbigliamento da cucina bimbo che Manelli ha in serbo per voi.
Mettete sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata e, quando l’acqua inizierà a bollire, cuocetevi le farfalle.
In un tegame fate sciogliere a fiamma dolce il burro in 2-3 cucchiai di olio, unite lo spicchio d’aglio spellato e fatelo rosolare fino a quando sarà leggermente dorato.
Scolate la pasta al dente e conservate un mestolo di acqua di cottura.
Versate le farfalle direttamente nel tegame con il condimento caldo, mescolate e aggiungete la bottarga e qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta, unite una manciata di prezzemolo tritato, fate amalgamare il tutto mescolando, eliminate l’aglio e servite.
Ringrazio ancora Manelli Srl per il regalo veramente gradito.
**Questo post contiene messaggi pubblicitari di prodotti che ho provato personalmente ed apprezzato per gentile omaggio delle aziende produttrici.