Dimagrire con Chocolate Slim: consigli e ingredienti

Con l’avvicinarsi della primavera e dell’estate tutti vogliono perdere peso velocemente ed esistono molte diete che garantiscono risultati immediati. Quando si sceglie una dieta bisogna anche fare attenzione a considerarla in base al proprio stato di forma e allo stile di vita. Il più delle volte è difficile perdere peso rispetto a quanto proposto dalla dieta, in questi casi potete aiutarvi con degli integratori a base di proteine che stimola il metabolismo e aiutano la perdita del peso.

Prima di cominciare qualsiasi percorso dimagrante calcola il tuo indice di massa corporea e il tuo peso ideale, in modo da avere un buon punto di partenza e aiutarti a capire quale deve essere l’obiettivo da raggiungere. Controlla anche la circonferenza della vita poiché anche la forma del tuo corpo è importante.

Oltre a seguire una dieta bilanciata fatta di alimenti brucia grassi e alimenti ipocalorici vi consigliamo di integrare le proteine nella vostra dieta quotidiana. Le proteine sono dei nutriente molto importante per aiutare la perdita di peso e avere un corpo dall’aspetto migliore. Un apporto proteico elevato stimola il metabolismo e riduce l’appetito. Le proteine possono quindi aiutarti a perdere peso e grasso addominale.

Tra gli integratori per dimagrire c’è chocolate slim per dimagrire, considerato da tutti la soluzione migliore per partire con il piede giusto ed arrivare pronti alla prova costume!

Che cos’è Chocolate slim e quali sono gli ingredienti
Si tratta di un integratore alimentare a base di proteine whey, ovvero proteine del siero del latte, con l’aggiunto di fibre, minerali, vitamina ed L-carnitina.

L’utilizzo di proteine del siero del latte garantisco un apporto proteico importante, inoltre le whey forniscono un mix di amminoacidi utili per ridurre il catabolismo proteico e favorire la sintesi proteica, preservando cioè la massa muscolare e la massa magra a discapito della massa grassa. Le proteine whey sono ricche in amminoacidi ramificati e amminoacidi essenziali.

La presenza di fibre e glucomannano favorisce il senso di sazietà, mentre la presenza di L-carnitina favorisce il dimagrimento. La carnitina è un amminoacido che entra in gioco durante il metabolismo cellulare, indispensabile per la beta-ossidazione dei lipidi. La carnitina è anche usata dagli sportivi per ridurre lo sforzo fisico durante l’allenamento e le gare.

Come sempre quando si parla di integrazione alimentare e dimagrimento è bene ricordare che agli integratori va associato un regime alimentare adeguato e uno stile di vita sano ed attivo. L’ideale sarebbe di praticare almeno 150 minuti di attività fisica a settimana.

Nello specifico di chocolate slim stando al sito ufficiale garantisce dei buoni risultati, oltre alla perdita del peso, aiuta a:

  • diminuire il senso della fame
  • aumentare le energie
  • contrastare la cellulite
  • migliorare il metabolismo

Secondo le indicazioni consigliate il prodotto andrebbe assunto per un periodo di 4 settimane come sostituto della colazione. La semplice preparazione lo rendo molto comodo anche per chi ha poco tempo, infatti basta sciogliere la polvere in circa 200 ml di acqua e mescolare il tutto. Per la preparazione potete sostituire l’acqua con del latte e sciogliere il composto utilizzando uno shaker da palestra.

L’articolo Dimagrire con Chocolate Slim: consigli e ingredienti sembra essere il primo su Diete per Dimagrire.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]