Dieci anni di blog, brindo con tutti voi!

Stefania Pianigiani, giardiniera, giornalista, blogger, La finestra di Stefania, influencer

Se non ci fosse il giardinaggio non ci sarebbe il giornalismo, se non ci fossero i giardini non ci sarebbe il blog. Dieci anni fa, mai avrei creduto di arrivare dove oggi: La Finestra di Stefania debuttò in rete il 9 Aprile del 2009, e oggi dopo dieci anni sono a brindare con voi, miei affezionati lettori, per essere arrivata a questo traguardo, dieci anni di blog.

La finestra di Stefania blog,

La mattina continuo ad alzarmi alle 6.30, per andare a lavorare nei miei amati giardini, perché senza di loro non mi verrebbero le idee per gli articoli del blog oppure per Agrodolce, I Vignaioli di Radda e Delizie del Gruppo Vegè, testate e pagine che adoro e dove non sarei mai arrivata a scrivere, se prima non fossi partita da zero, da questo blog.Blog di giardinaggio

Tante care persone ho conosciuto grazie a questa straordinaria avventura, e che oggi fanno parte della mia vita, del mio quotidiano. Giornate dove ci sono risate, confronti, emozioni, condivisioni, grandi bevute e grandi mangiate, perché è grazie a l’enogastrogiardinaggio, legami tra cibo, vino e giardino, che questo blog continua ad esistere.

Buon compleanno La Finestra di Stefania, meravigliosa creatura a cui devo tanto, come a tutti voi, cari lettori.

Grazie di cuore.

L’articolo Dieci anni di blog, brindo con tutti voi! sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]