Se non ci fosse il giardinaggio non ci sarebbe il giornalismo, se non ci fossero i giardini non ci sarebbe il blog. Dieci anni fa, mai avrei creduto di arrivare dove oggi: La Finestra di Stefania debuttò in rete il 9 Aprile del 2009, e oggi dopo dieci anni sono a brindare con voi, miei affezionati lettori, per essere arrivata a questo traguardo, dieci anni di blog.
La mattina continuo ad alzarmi alle 6.30, per andare a lavorare nei miei amati giardini, perché senza di loro non mi verrebbero le idee per gli articoli del blog oppure per Agrodolce, I Vignaioli di Radda e Delizie del Gruppo Vegè, testate e pagine che adoro e dove non sarei mai arrivata a scrivere, se prima non fossi partita da zero, da questo blog.
Tante care persone ho conosciuto grazie a questa straordinaria avventura, e che oggi fanno parte della mia vita, del mio quotidiano. Giornate dove ci sono risate, confronti, emozioni, condivisioni, grandi bevute e grandi mangiate, perché è grazie a l’enogastrogiardinaggio, legami tra cibo, vino e giardino, che questo blog continua ad esistere.
Buon compleanno La Finestra di Stefania, meravigliosa creatura a cui devo tanto, come a tutti voi, cari lettori.
Grazie di cuore.
L’articolo Dieci anni di blog, brindo con tutti voi! sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: