Da domenica 17 aprile i marchi Broggi e Villeroy & Boch in viaggio

A partire dal 17 aprile le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch saranno in viaggio tra la Campania, l’Emilia Romagna ed il Lazio per prendere parte ad alcuni golosi ed interessanti appuntamenti.

Il primo sarà con OFF – Ottaviano Food Festival che domenica 17 e lunedì 18 animerà la cittadina di Ottaviano (NA) con la presenza di Chef stellati, finger food, musica ed arte. Un evento curato dallo Chef Antonio Crisci della Taverna Vesuviana e che vedrà le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch protagonisti al Villaggio del Gusto per un cooking-show curato da grandi Chef e sulle tavole dell’Istituto Alberghiero De’ Medici per la cena di gala.

Da Ottaviano ci si sposterà a Paestum (SA), presso il Savoy Beach Hotel, dove il 18 e 19 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno sponsor, per il secondo anno consecutivo, dell’evento LSDM – Le Strade della Mozzarella, un congresso di cucina d’autore dedicato proprio alla regina dei latticini.

Stella Hotel V&B

In tavola ci saranno i piatti delle linee Stella, Modern Grace ed Artesano. Non mancheranno alcune novità come le Sfere di Gennaro Esposito e gli innovativi vassoi in fibra di carbonio.

Il 18 aprile Broggi e Villeroy & Boch saranno anche in Emilia Romagna, più precisamente all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), per l’evento Centomani organizzato dall’associazione Chef to Chef.  Un’ampia selezione di piatti ed articoli da finger food e miniporzioni firmati Villeroy & Boch saranno a disposizione degli Chef per i loro cooking-show. Una bella collaborazione che si rinnova anno dopo anno.

L’ultimo appuntamento è fissato per il 19 aprile allo Stadio Olimpico di Roma con la seconda tappa di Pure tu vuoi fare lo Chef – La Scelta che, per la seconda volta, vede i marchi Broggi e Villeory & Boch partner dello Chef Antonino Cannavacciuolo. Un evento ambizioso ed innovativo che vuole mettere a disposizione di quante più persone possibili la conoscenza e le strategie che rendono grande un’impresa.

ModernGrace

L’articolo Da domenica 17 aprile i marchi Broggi e Villeroy & Boch in viaggio sembra essere il primo su AFuocoLento | Food Blog ricette e cucina.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]