San Valentino si avvicina ed io vi propongo una simpatica idea per il vostro innamorato. Se, ancora non avete trovato l’anima gemella, queste Frecce così dolci potranno aiutarvi a scoprire che l’amore non è poi così distante, magari ci cammina accanto, ci sorride, o forse è ancora lontano ed ha bisogno di più tempo per raggiungervi. Dobbiamo solo lanciare qualcuna di queste frecce in tante direzioni e poi la vita c’indicherà quella giusta da seguire per trovarlo.
E se assieme alle Frecce d’Amore voleste inviare anche un messaggio vi consiglio di visitare Breakfast&Coffee ci sono tante carine e facilmente scaricabili, come queste che ho usato nelle foto.
-
In una terrina o nella planetaria impastate lo zucchero col burro a pezzetti, unite l’uovo, l’aroma vaniglia, la buccia del limone e la farina.
Amalgamate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un panetto che metterete a riposare in frigo per mezz’ora.
Trascorso il tempo stendete la pasta e ricavate le formine a forma di cuore.
Adagiatele su di una teglia ricoperta di carta da forno e mettete al centro di ogni cuore uno stecchino ed un cucchiaino di marmellata. Ricoprite con un altro cuore, decorando a piacere ed infornate a 180° per 15 minuti.
Buona domenica ed alla prossima ricetta!