Il primo giorno di un nuovo mese che si prospetta super intenso.
Non so bene come sarà questo primo anno da mamma freelance per davvero, ma sicuramente sarà intenso, divertente e un po’ arruffato!
Tra una corsa e l’altra dietro al piccolo fagottino, sto facendo ordine mentale e organizzativo.
Per ora cosa bolle in pentola?
Le mie lezioni con i ragazzi di Città Studi (Biella), vanno avanti e il prossimo anno ci sarà la grande novità: che ci sarà un terzo anno!!! E quindi la scuola diventa un bel corso ancora più corposo e io cercherò di insegnare altre ricettine buone.
Merende diverse si sta organizzando per nuovi corsi, nuovi progetti con la cooperativa sociale Tantintenti e il servizio di box che si è rinnovato!
A maggio terrò lezioni di Pasticceria Naturale sempre presso Città studi con gli adulti; però prima ci saranno delle micro lezioni a domicilio su Pappe pappette e cosine da mangiare con le manine paffutelle dei nostri piccoli.
Altro? A breve uscirà una piccola gustosissima intervista sulla stampa locale, perché è sempre bello fare due chiacchiere quando si incontra qualcuno di così interessante con cui farlo!
Per ora il mio cucciolo ha cominciato lo svezzamento con entusiasmo e mangia di gusto frutta e verdura, semolino, lenticchie e piselli spezzati, mordicchia carote e cetrioli e crackarini senza sale.
Sto provando un po’ di ricette di Marco Bianchi (che ringrazio per essere un così bell’esempio di umiltà e semplicità) cambiandole un pochino e dandoci il mio tocco personale. Sto legendo altri bei libri e vene parlerò a breve, in un posto sui libri buoni per i piccoli buongustai.
Il blog diventerà ancora più accogliente perché si parlerà di tante ricettine gustose per grandi e piccini e se avete domande o ricette a richiesta…scrivetemi!
Servo e me ne vado
Ps: Diritti Foto http://www.freepik.com/free-photos-vectors/food” Food photograph designed by Valeria_aksakova – Freepik.com