"CI OFFRITE LA COLAZIONE?" : ECCO CHI HA VINTO IL NOSTRO PRIMO CONTEST!



Buona domenica a tutti, come molti di voi sapranno, giovedì 21 luglio abbiamo festeggiato (anche se un po’ sottotono) il primo compleanno del nostro blog nato il 21 luglio 2012 (se i conti non tornano, leggete qui e qui).
 
Per ringraziare chi ci segue abbiamo pensato ad un contest e abbiamo scelto la colazione come tema.
Ci avete reso davvero felici offrendoci cornetti, brioche, torte soffici, crostate, biscotti, marmellate, fette biscottate e ogni altro genere di delizia in grado di farci cominciare la giornata con un sorriso!
Ma allo stesso tempo ci avete messo in difficoltà, perché scegliere una sola ricetta non è stato semplice.
 
Abbiamo ammirato le splendide foto di Benny&Bula e di Mila, abbiamo scoperto, grazie a Consuelo e Laura, un nuovo modo di far colazione, leggero e senza zucchero (seguiremo il vostro esempio), siamo rimaste “ipnotizzate” davanti alla  spirale delle fette biscottate di Eleonora e dei cornetti di Barbara e abbiamo amato ognuna delle vostre ricette.
 
Una però l’abbiamo amata un po’ di più!
 
Quindi è arrivato il momento di annunciare la ricetta vincitrice del contest “CI OFFRITE LA COLAZIONE?”………..
 
 
Siamo rimaste incantate dall’intreccio perfetto, dalla magnifica doratura e abbiamo immaginato il profumo di agrumi e la sofficità di quelle fette.
Congratulazioni Simona, ci hai conquistate e saremo felici di inviarti al più presto le due mug che hai meritatamente vinto!
 
Le vincitrici però non finiscono qui!
 
E’ arrivato il momento di svelare qual’è la foto che ha vinto per la sezione social.
Prima però vi raccontiamo le modalità che abbiamo scelto per l’estrazione:
Abbiamo assegnato ad ognuno dei 15 partecipanti (in base all’ordine di arrivo delle loro foto), 6 numeri e abbiamo pubblicato l’elenco sulla nostra pagina facebook dichiarando che il numero vincente sarebbe stato il numero oro dell’estrazione n.200 del gioco 10eLotto, ci è sembrato il modo più trasparente.
 
Il numero fortunato è il 71 assegnato a Sabrina, quindi congratulazioni, anche tu hai vinto le due mug che compaiono nel banner.
 
Prima di salutarvi, vi offriamo ancora una volta la colazione, sperando che qualcuna incontri i vostri gusti!
 
 
Partendo dalla foto in alto a sinistra:
 
 
Per noi è stato un piacere organizzare questo contest e ricevere tante belle ricette, ci auguriamo che anche per voi sia stato un piacere partecipare, GRAZIE A TUTTE!
 
Elisabetta e Maria Pia

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]