CHE DOLCE SORPRESA: CIOCCOLATERIA VETUSTA NURSIA

Cari lettori, buonasera, colgo l’occasione per augurare a tutti voi un Natale sereno ed in salute, vi ringrazio in oltre per tutto l’affetto e la continuità con cui mi seguite, prima di rivederci dopo le feste, volevo segnalarvi un sito che, come avete letto dal titolo, mi ha sorpreso dolcemente attraverso i propri prodotti.

Cioccolateria Vetusta Nursia, fondata un secolo fa ha saputo negli anni rinnovarsi e accontentare tutti i suoi clienti con prodotti nuovi ed unici, scegliendo come punta di forza materie prime di qualità; oggi porta sulle nostre tavole cioccolata, biscotti, tartufi, torroni e panettoni, tutti di produzione artigianale e confezionati con cura, per mantenere intatto il sapore anche durante il trasporto.


Come avete potuto vedere dall’immagine ho avuto “il piacere” di ricevere alcuni campioni che vado di seguito a presentarvi.


Biscotti San Benedetto  Peso netto Gr. 250, confezionati singolarmente. Speciali e particolarissimi biscotti ottenuti da una lavorazione su pietra con cioccolato gianduia senza l’utilizzo di cottura senza olio di palma. Ho trovato questi biscotti di un sapore unico, all’interno tutti gli ingredienti sono amalgamati in modo eccellente.





Farfalline farro e marmellata Chiamate farfalline per la loro forma che ai lati ricorda le ali di una farfalla sono riempiti con marmellata ai frutti di bosco. Soffici e genuini la loro particolarità che una volta aperta la confezione, si conservano fragranti per alcuni giorni, ottimi da accompagnare a bevande calde, anche essi senza olio di palma.


Dragees ricoperti confezioni da 150 gr., questi dragees sono davvero deliziosi, uno tira l’altro, fatti con  mandorle, nocciole, arancini, uvetta e chicchi di caffè ricoperti di cioccolato extra fondente, finissimo latte e bianco.

Oltre a questi prodotti, come vi ho anticipato sopra, potete trovarne molti altri; l’azienda, vi ricordo, è a gestione familiare, ma ciò nonostante ha creato uno shop on line per poter acquistare direttamente da casa le loro prelibatezze, che vi ricordo, sono tipiche della zona di Norcia!!!

Clicca qui.




Seguili su facebook .

CONTATTI:
Cioccolateria Vetusta Nursia
Viale della Stazione 41
Norcia (PG) 06046

tel. 0743 817 370
cell. 339 5867083



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]