Il commercio si evolve rapidamente, i cambiamenti si succedono in fretta e vanno saputi leggere così come le esigenze e le abitudini dei consumatori a cui bisogna trovare soluzioni, a tutto questo ci pensa Cean.
Troffarello alle porte di Torino, qui nel 1980 nasce Cean, da un ufficio che si occupava di allestimento negozi e progettazione si sono evoluti rispondendo alle esigenze del mercato progettando nuovi servizzi, , progettazione e creatività si sono intrecciate per ascoltare e intercettare i nuovi bisogni.
Quaranta dipendenti, età media trentacinque anni, sono loro gli artefici dei servizi che hanno reso Cean un punto di riferimento per le più importanti catene e per imprenditori italiani e stranieri che operano nel Food, gli asset attorno a cui ruota la mission di Cean ascolto, esperienza, professionalità.
Cean Lab, un laboratorio di cinquecento metri quadri per conoscere le tendenze del futuro, i negozi saranno sostenibili, esperienziali, consapevoli, la tecnologia verrà utilizzata per facilitare e rendere più efficace il lavoro senza perdere di vista l’aspetto umano e la socializzazione.
Nel 2007 è nata la Cean Academy Market per favorire e dare il giusto spazio alla formazione, aspetto fondamentale per Cean specializzata nell’adeguare gli stili, i linguaggi alle evoluzione del mercato,, altra area di prestigio di Cean, Cean Color dove lavorano undici giovani creativi italiani e stranieri esperti di interior e graphic design, web and marketing.