Se dopo Casa Ramen ho smesso di mangiare Ramen in altri ristoranti, dopo Casa Ramen Super probabilmente smetterò di mangiare Bao e Donburi in giro per Milangeles.
Casa Ramen Super, in via Ugo Bassi,a due passi dal primo casa ramen, si ispira alle izakaya giapponesi, simili alle nostre osterie per intenderci. A differenza del primo locale però questa volta lo Chef Luca si è concentrato su altri piatti ampliando il menù. Ad aspettarvi carne, pesce o solo veg ed ovviamente tutti ‘super’. Ma Luca non vuole essere autocelebrativo, SUPER è solo uno stimolo a migliorarsi, a fare sempre meglio.
Il Menu
Il Donburi KAKUNIDON salta subito all’occhio e con maiale brasato, riso, spinaci, tuorlo, agro, vince sugli altri Donburi presenti. A completare l’offerta troviamo il GYUDON, manzo, riso, crescione, tuorlo, chips di patate, cipolla brasata e l’UNADON, anguilla laccata, sancho pepper, shiso, alga nori. Come antipasto invece scegliamo un BAO LAMB, un panino al vapore con agnello, maionese al pepe di tumir.
Personalmente il menù di Casa Ramen lo assaggerei tutto, dai donburi ai ramen con brodo di pollo come il PAITAN GINGER, brodo pollo cremoso, uovo, chashu, cipollotto, bamboo, germogli.
I prezzi sono nella norma, sia i Donburi che i Ramen li trovate a 13€ e sono l’ideale per saziare la vostra SUPER voglia di cucina giapponese.
Qui potete trovare il menù del pranzo.
Casa Ramen ha mantenuto il suo stile, piatti tradizionali, locale accogliente, questo però più spazioso rispetto al primo, attenzione ai dettagli e personale sempre presente ma mai “invasivo”. A Luca e al suo staff vanno i miei SUPER complimenti e もしもし.
L’articolo Casa Ramen Super sembra essere il primo su Sushiando.