Caffè di carnevale
Perfetto per i genitori che accompagnano i figli alle feste di carnevale. Già, siamo arrivati alla settimana prima del carnevale è anche se la parola d’ordine è FRIGGERE la prima ricetta a tema che vi lascio è una ricetta pensata per i più grandicelli.
Se avete in programma di realizzare una festa a tema con i vostri bambini ricordatevi anche dei genitori, ai quali potrete servire questo caffè super colorato.
Per questa ricetta mi sono ispirata ad una ricetta letta sul mensile “La cucina italiana”.
Per il caffè mi affido sempre alla macchina che ho in casa ma vi svelo un segreto: questa è il mio sogno!!
Acquista su Amazon.it
Vi ricordo inoltre che potete sostenere il mio blog facendo i vostri acquisti su Amazon direttamente dal banner che trovate nella colonna di destra —————————>
Ingredienti per un caffè di carnevale:
- 4 cl di caffè espresso
- panna montata q.b.
- zuccherini colorati argentati
- caramelle gommose
Procedimento:
Per preparare il caffè di carnevale iniziate preparando il caffè. Versate in un bicchierino o tazzina di vetro e decorate con ciuffetti di panna montata.
Terminate con zuccherini colorati e caramelle gommose.
I caffè di carnevale sono pronti per essere serviti.
Difficoltà: facile
Se la ricetta per preparare il caffè di carnevale vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto sia sulla pagina facebook sia su instagram, cliccate “mi piace” e continuate a seguirmi.
Inoltre vi ricordo che potete sostenere il mio blog grazie ai vostri acquisti su amazon accedendo direttamente dal link che trovate nella colonna di destra ————>
L’articolo Caffè di carnevale proviene da Cooking Time.