BELLA LODI FORMAGGI E RASPADURA

Cari lettori, ben ritrovati, oggi parliamo di formaggi e nello specifico ospito Bella Lodi Formaggi, una storia che inizia nel 1947 dove tre fratelli diventano imprenditori nel settore caseario; nel 1958 il secondogenito augura il primo caseificio a Lodi e anni ’90 l’azienda si ingrandisce e si diversifica fino a diventare Bella Lodi.


Il segreto di questa grande azienda è il latte, che viene controllato tutto l’anno dove gli agricoltori verificano l’alimentazione e la salute  delle bovine. Infatti parliamo di  un formaggio il cui latte è esclusivamente italiano e certificato, la cui produzione è delimitata ad alcune zone ristrette.




L’azienda, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti,  mette a disposizione degli stessi prodotti specifici  e selezionati:

Bella Lodi classico    fragrante e sapore pieno, ma non piccante.

Bella Lodi riserva oro  dal sapore forte ma amabile, friabile e granuloso.

Bella Lodi caglio vegetale   adatto per le persone vegetariane OGM free.

Raspadura Bella Lodi  formaggio presentato in sottili scaglie che si sciolgono in bocca.


Come vedrete dalle immagini che seguono tutti i prodotti sono confezionati con cura, etichetta chiara e garanzia di qualità e freschezza!!!


Raspadura le cui origini vanno da ricercare a forme di grana non perfettamente stagionate e per questo veniva “raschiato” è dato ai contadini del padrone; un piatto povero ma rivalutato e apprezzato in molte pietanze.
La confezione è una pratica vaschetta mantiene il prodotto fresco a lungo, lasciandone intatto sapore e qualità.


Una confezione nuova e originale, con facile apertura “apri e chiudi”, che ne favorisce una lunga conservazione durante tutto il periodo del consumo. 

Pratica confezione da 80 gr.  grattugiato fresco e senza lattosio, con pratica apertura salva freschezza. 




Se vuoi provare anche tu i prodotti Bella Lodi ma non li trovi dove fai la spesa allora clicca qui e troverai tutti i siti e-commerce in Italia e all’estero che li vendono, facile, sicuro e veloce!!!

Segui la pagina qui   


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]