Arcadina siti web per fotografi professionisti

Cari Ciriddini appassionati di fotografia o creativi se state pensando di far decollare le vostre passioni … siete nel post giusto!
Oggi infatti desidero presentarvi un sito che ho recentemente scoperto e che offre un supporto a 360 gradi per lanciarsi nel mondo del web costruendo un proprio sito di appeal e funzionale per presentare i propri lavori ai clienti e potenziare le possibilità di business!
 
 
Visualizza immagine di origine
 
 
Arcadina propone eccellenti servizi e siti web per fotografi professionisti , operatori video e creativi. Supporta infatti concretamente nel costruire il proprio sito-web, permettendo di creare un elegante portafoglio, vendere le proprio foto nel negozio online e creare gallerie private in modo che i clienti le possano vedere, scegliere e acquistare da casa. 
I plus offerti da Arcadina sono molteplici!
Prima di tutto, senza che siano necessarie grandi competenze informatiche, l’utente può gestire ed aggiornare direttamente il proprio sito grazie all’apposito pannello di gestione web. E’ possibile modificare tutti i contenuti, immagini, video, testo, musica. Inoltre si può cambiare ogni volta che si desidera il theme, scegliendolo tra 10 disponibili.
I siti Web per fotografi e creativi di Arcadina sono accessibili da qualsiasi telefono cellulare o tablet offrendo agli user un’ottima esperienza di navigazione.
 
Arcadina-Iltuosito00
 
 
Arcadina mette poi a disposizione dei suoi utenti tutti gli strumenti necessari per posizionare il proprio sito web nei motori di ricerca e ottenere più visitatori e potenziali clienti.
Analogamente, per rinforzare la propria presenza su web, è possibile collegare in modo semplicissimo il proprio sito con i social media (Facebook, Twitter, Instagram Blog, …) in cui si è presenti.
Quando si decide di operare nel web, è importante assicurarsi un nome di dominio unico ed esclusivo. Proprio per questo Arcadina permette di avere un proprio sito web con proprio dominio e senza costi aggiuntivi, con account ed email di dominio. Il dominio è il proprio marchio personale e differenzia il proprio sito web, le proprie foto e video da quelle degli altri. Arcadina propone anche domini speciali come .wedding, .photo, .art e molti altri.
Tra i servizi offerti da Arcadina spicca la garanzia di massima sicurezza per le foto. È possibile aggiungere le proprie filigrane e applicarle ad ogni nuovo album con un solo clic. Inoltre, è importante sapere che il tasto destro del mouse non consente di salvare l’immagine.
Infine nei siti web di Arcadina è possibile mettere in evidenza le ultime offerte e novità. I clienti potranno quindi scoprire facilmente le promozioni o le novità che appariranno sul sito web come un pop-up.
Per non improvvisarsi nel mondo del web … è importante affidarsi ai giusti professionisti!
Arcadina offre strumenti all’avanguardia ed un supporto alla propria clientela 24/7.
 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]