Acqua Micellare Reviva World of Beauty

Care ciriddine

Oggi torniamo a parlare di beauty routine con un prodotto che si caratterizza per freschezza e leggerezza, due caratteristiche fondamentali per chi ama prendersi cura non solo della propria bellezza ma anche della salute della propria pelle anche in estate.
Voglio infatti parlarvi dell’Acqua Micellare.
L’acqua micellare è una soluzione detergente a base acquosa, che permette di rimuovere i residui di trucco e le impurità da viso e contorno occhi, rispettandone la fisiologia.
Il prodotto si basa sulla tecnologia delle micelle, cioè molecole di tensioattivi che si riuniscono a formare delle piccole sfere. Questi agglomerati sono in grado di inglobare ed eliminare le impurità e le tracce di smog, sebo e make-up, perfino quello waterproof!
Oltre agli elementi base costituiti da acqua e micelle, l’acqua micellare può essere arricchita con sostanze funzionali idratanti e lenitive, ma anche da estratti naturali di piante e minerali.
A differenza di altri detergenti per il viso, pulisce in profondità senza intaccare la barriera idro-lipidica dell’epidermide, che normalmente difende la pelle dalle aggressioni esterne.

L’acqua micellare Reviva di World of Beauty è una vera coccola per la nostra pelle.

L’Acqua Micellare Reviva di World of Beauty ha una formulazione BIO ricca di estratti botanici organici certificati.

Tra i suoi principi attivi troviamo:
Estratto di Quillalia: contiene saponine, grazie alle quali svolge una delicata ma efficace azione detergente;
Aloe: proprietà antinfiammatorie, lenitive e antiossidanti;
Estratto floreale di Ulex mediterraneo (ginestrone): è noto per le sue proprietà rilassanti e anti-infiammatorie.

L’Acqua Micellare Reviva di World of Beauty:
-contiene il 99% degli ingredienti di origine vegetale,
-è certificata Bio,
-è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile,
-non è testata sugli animali.

Per le sue caratteristiche è quindi perfetta per la beauty routine quotidiana di tutti i tipi di pelle.
È particolarmente indicata durante i cambi di stagione o nei momenti in cui la nostra pelle ha il bisogno di detossinarsi e di riacquistare nuova energia e vitalità.
Ha una formula detergente e struccante in quanto contiene pura acqua micellare.
Rimuove in un solo gesto ogni traccia di trucco, anche waterproof, e ogni impurità. Dopo il suo utilizzo la pelle appare fresca, profondamente detersa e setosa.


Come ogni prodotto World of Beauty, l’Acqua Micellare Reviva è custodita in una confezione elegante e pratica. Il pratico erogatore a pressione permette infatti un dosaggio senza sprechi.
Quando si utilizza il primo senso che viene inebriato è l’olfatto. Spiccano infatti le note agrumate che sinesteticamente associamo ai colori caldi ed energetici dell’arancio e del giallo.
La profumazione è delicata e soave, piacevolmente non evanescente ma, senza dubbio, non invasiva.
Sulla pelle regala un immediato effetto rinfrescante. L’applicazione è rapida e veloce anche perché non è richiesto alcun risciacquo. Dopo l’utilizzo la pelle rimane piacevolmente asciutta, non unta o appiccicosa, perfettamente detersa anche nelle zone piu critiche come il contorno occhi, e anche in caso di utilizzo di prodotti waterproof.
L’aspetto della pelle dopo il trattamento è più luminoso, uniforme e armonioso.
Personalmente ho trovato nell’Acqua Micellare Reviva di World of Beauty un ottimo alleato perché mi permette in un solo gesto e in pochi attimi di donare alla mia pelle una detersione profonda con impagabili benefici anche aromaterapeutici.
Una chicca per questo periodo di gran caldo … se mettete in un piccolo erogatore a spruzzo un po’ di Acqua Micellare Reviva di World of Beauty, avrete sempre a portata di mano una pozione magica da vaporizzare per rinfrescarvi e dissetare la vostra pelle … perfino in spiaggia durante l’esposizione al sole!

Assolutamente da provare!

Presto vi parlerò dell’ altro prodotto della mia favolosa box estiva dedicata a chi come me ama il BIO. Si tratta della Hydra Day Silky Cream!

Stay tuned!!

Nel frattempo vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario @worldofbeauty_italia : micoldugnaniwb2018.

In aggiunta per ordini sono disponibile a farvi da tramite per permettervi di ordinare questi favolosi prodotti.


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]