Eccomi qui con una torta che sicuramente molti di voi avranno già visto nel web.
La particolarità sta nel cuocere Il pan di Spagna in uno stampo da crostata chiamato “stampo furbo“, che potete vedere qui, in pratica questo stampo permette alla torta una volta capovolta di avere una scanalatura sulla superficie dove poter spalmare la crema o la farcitura che più preferite, per esempio una ganache al cioccolato.
Per dare un tocco di golosità in più ho farcito il pan di spagna utilizzando una crema allo yogurt al gusto di vaniglia.
Spesso mangio lo yogurt per colazione o merenda e mi piace inserirlo come ingrediente nei dolci, in particolare adoro quelli biologici di Fattoria Scaldasole, un’azienda che da 30 anni si impegna a rispettare l’ambiente con materie prime biologiche certificate e di qualità. I suoi yogurt sono leggeri, cremosi e hanno tanti gusti diversi, il mio rimane quello alla vaniglia!
Alla prossima ricetta … tornerò presto qui sul blog, con una bella novità….
Devi effettuare il Login per inserire un commento.
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok