Buon giornooooooo!!! Oggi niente ricetta…ma una grandissima notizia!! Siamo davvero felici, perche’ e’ on line, quindi scaricabile il primo E-BOOK su un prodotto fantastico: LA CASTAGNA, su Libricette.eu, un progetto realizzato con la voglia e la grande passione per il cibo che ci accomuna tutti in questo bellissimo gruppo!!!
I giorni scorsi vi avevamo gia’ parlato sulla nostra pagina Facebook di Libricette, la prima libreria on line interamente dedicata agli e-book di cucina, dove potrete trovarne gratuiti e alcuni a pagamento, ma non solo, troverete informazioni sul mondo dell’enogastronomia, diverse sezioni vi daranno spunto per nuove ricette, utili ENOGASTROSCHEDE di approfondimento e notizie per tenervi aggiornati su novità ed eventi. E vi chiederete cosa centra UNA PADELLA TRA DI NOI, siamo insieme ad altri colleghi Food Blogger stati scelti per collaborare a creare contenuti di alta qualità, che si traducono negli e-book e nel materiale disponibile sul sito web. LIBRICETTE.eu è un progetto sviluppato da Paola Uberti in collaborazione con il food blog SLELLY, fondato nel 2011 dalla lei stessa.
Quindi amici non vi resta che andare su LIBRICETTE.EU, e qui scaricate l’E-Book Gratuito sulla Castagna; ma c’e’ ne sono molti altri!!!

E-BOOK!!!
ITALIAN FABLE IL MIGLIOR CIBO ITALIANO IN UNA SCATOLA
TAGLIERINI AL CAFFE’….
Rovesciata alle Pesche con Pistacchi. Un' Estate caldissima. Ma che, almeno, sia dolce!
Semifreddo alla frutta facile senza meringa italiana
Crema alle fragole della nonna senza uova e glutine
Pesto di asparagi e noci cremoso e delicato
