Eccomi qui, dopo una vita di stop… quanti mesi? Otto o nove?
In questo tempo cos’ho fatto… ve lo dovrei spiegare, certo…
Diciamo che ho iniziato la pausa con l’idea di concentrarmi sul restyling del blog ma a questo pensiero si sono aggiunte altre mille vicissitudini e impegni di un certo peso che mi hanno portato a mettere in secondo piano tutto il resto, rallentando di molto il lavoro sul sito.
Ho approfittato del periodo di ferie per completare il tutto e cucinare un po’, dire che mi prudevano le mani per ricominciare è riduttivo!
Per presentarvi il mio nuovo spazio vi offro una cheesecake vegan ai frutti rossi, ovviamente senza cheese, ed è praticamente un semifreddo con un buon equilibrio di sapori dato dalla base di datteri.
Vi parlo un po’ delle novità…
Vedrete un sito più personale, più “professionale” e più adatto alla cucina.
Troverete tutte le vecchie ricette vegetariane, pubblicate qui, ma non quelle con carne e pesce perché va contro la mia etica.
Le ho cancellate a malincuore perché mi hanno dato molte soddisfazioni ma non mi andava di riportare qualcosa che non mi appartiene più.
In compenso le prossime ricette avranno una grafica più idonea a chi cucina, potete vederlo da subito, e in futuro cercherò di seguire una linea più vegan e cruelty-free.
Sicuramente ci saranno mille cose da sistemare ma inizio così, poi con il tempo modificherò le piccole cose.
Ho cambiato anche il logo, dopo mille prove e ripensamenti, perché la piccola cuoca non mi apparteneva più del tutto, forse perché sono anche un po’ cresciuta… e poi il peperoncino mi ha sempre donato un sacco