Cheesecake vegan e un nuovo sito

Eccomi qui, dopo una vita di stop… quanti mesi? Otto o nove?
In questo tempo cos’ho fatto… ve lo dovrei spiegare, certo…

Diciamo che ho iniziato la pausa con l’idea di concentrarmi sul restyling del blog ma a questo pensiero si sono aggiunte altre mille vicissitudini e impegni di un certo peso che mi hanno portato a mettere in secondo piano tutto il resto, rallentando di molto il lavoro sul sito.
Ho approfittato del periodo di ferie per completare il tutto e cucinare un po’, dire che mi prudevano le mani per ricominciare è riduttivo!

Per presentarvi il mio nuovo spazio vi offro una cheesecake vegan ai frutti rossi, ovviamente senza cheese, ed è praticamente un semifreddo con un buon equilibrio di sapori dato dalla base di datteri.cheesecake vegana con frutti di bosco

Vi parlo un po’ delle novità…

Vedrete un sito più personale, più “professionale” e più adatto alla cucina.
Troverete tutte le vecchie ricette vegetariane, pubblicate qui, ma non quelle con carne e pesce perché va contro la mia etica.
Le ho cancellate a malincuore perché mi hanno dato molte soddisfazioni ma non mi andava di riportare qualcosa che non mi appartiene più.
In compenso le prossime ricette avranno una grafica più idonea a chi cucina, potete vederlo da subito, e in futuro cercherò di seguire una linea più vegan e cruelty-free.
Sicuramente ci saranno mille cose da sistemare ma inizio così, poi con il tempo modificherò le piccole cose.

Son nata Paperoga

Ho cambiato anche il logo, dopo mille prove e ripensamenti, perché la piccola cuoca non mi apparteneva più del tutto, forse perché sono anche un po’ cresciuta… e poi il peperoncino mi ha sempre donato un sacco”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]