Una dolce novità per l’ABC della merenda di Parmareggio

La pausa merenda per i nostri ragazzi è uno dei momenti fondamentali della giornata, in quanto fornisce le energie necessarie per poter affrontare la stanchezza inevitabile che potrebbe arrivare da un’attività intensa come lo studio, lo sport o il gioco.

Per questo motivo è necessario scegliere una spuntino equilibrato dal punto di vista nutrizionale che permetta all’organismo senza appesantirsi di affrontare con sprint le ore che dividono dai pasti principali.

Purtroppo gli snack presenti in commercio molto spesso sono ricchi di zuccheri e grassi non salutari per i bambini, ma sotto questo punto di vista per fortuna ci viene in aiuto la Parmareggio con la sua gamma ABC della merenda, una serie di snack gustosi e completi a base di un alimento nobile e sano come il Parmigiano Reggiano.

Le merende ABC di Parmareggio sono bilanciate sotto il punto di vista delle proteine, dei carboidrati e dei grassi, e garantiscono sempre il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e senza sovraccaricare le attività dei nostri ragazzi; per venire incontro ai gusti dei propri clienti, da oggi l’ABC della merenda arricchisce le 4 opzioni salate della gamma, già presenti sul mercato, di una nuova scelta dolce: il Plumcake Parmareggio.

Plumcake ABC della Merenda Parmareggio - Pasticci e Pasticcini Blog

Anche per questa novità, che vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda, la #Parmareggio si è avvalsa della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, ideando uno spuntino dolce composto da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio e un frullato 100% frutta gusto pesca (per info clicca sul link di seguito: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635N15JKA37RT ).

La ricetta del Plumcake Parmareggio rispetto alla classica offerta di merende dolci è notevolmente migliore in quanto è fonte di proteine grazie al frumento e alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza importante delle proteine ottimizza la capacità saziante dello spuntino e soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

La preferenza dell’ABC della merenda dolce è una scelta sana che unisce anche la praticità in quanto non è necessario conservarla in frigorifero e si presenta in un pratico KIT sempre pronto da portare con sè tutti i giorni nello zaino o nella borsa.

Per festeggiare questa novità di casa Parmareggio, presente in tutti i supermercati nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo, l’ABC della merenda lancia per i suoi piccoli consumatori una nuova promozione denominata “A spasso nel tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di una “pallina rimbalzina” dei simpatici Topolini in giro per il mondo, tutte da collezionare.

Per ulteriori informazioni su l’ABC della merenda Parmareggio Parmareggio clicca sul link di seguito – http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635N15JKA37RT .

Inoltre sul sito è presente anche un’interessante sezione dedicata ai consigli del nutrizionista che potrete trovare su questo link http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635N15JKA37RT. La Parmareggio è attiva anche su Facebook con la pagina dei famosi Topolini, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i loro fan qui https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Insomma l’ABC della merenda è perfetta per i bambini e per le mamme perché è completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche dolce!

 

The post Una dolce novità per l’ABC della merenda di Parmareggio appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]