Tonno Colimena il tonno del mare del Salento

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ospito e presento nel mio blog la Fabbrica del Tonno Colimena.

Nasce nella bellissima terra del Salento con l’intento di portare sulle ns tavole il miglior #tonno del Mediterraneo, seguendo i processi di trasformazione e confezionamento più idonei a garantirne la qualità assoluta.

 


Un tonno che si riconosce subito da un sapore unico, genuino ed introvabile, viene lavorato secondo le tradizioni da persone esperte e confezionato in vasetti di vetro che non solo mostrano visibilmente il contenuto, ma ne garantiscono un sapore intatto, ogni barattolo riporta etichetta che ne mostra contenuto, ingredienti, scadenza. #etichettachiara.

#prodotti possono essere acquistati anche on line con uno shop facile da utilizzare; 

Il tonno Colimena ricco di Omega3 per la produzione vengono usati tonni di peso minore ai 15 kg., i filetti sono delicati e digeribili.

Tonnetto Alletterato tonno carico di sangue per chi cerca un sapore intenso adattissimo alla preparazione di sughi, dal colore molto rosso.

Palamita altra eccellenza di sapore la cui preparazione e trasformazione viene fatta esclusivamente da mani esperte, ricco di omega 3.

Alalunga in olio di oliva hanno un profumo gradevole ed un sapore non stopposo. 

Questi sono solo alcuni dei prodotti che potete acquistare qui sul sito , vi ricordo in oltre che se fate acquisti per 80 euro le spese di spedizione sono GRATIS.


 

CONTATTI:
Zona P.I.P. Lotto 2 – 74020 Avetrana (TA)

Seguili su facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]