Il 2018 è una grande annata per Tommaso Vatti: il pizzaiolo de La Pergola di Radicondoli, oltre ad essere diventato il “Pizzaiolo dell’Olio” per AIRO, festeggia anche i venti anni della sua pizza.
Giovedì 6 settembre, a Radicondoli, in occasione dell’ultima notte di Giove, ci sarà una grande festa di compleanno voluta da Tommaso e da Silvia, insieme a Ghigo: alle 19,00 la serata si aprirà con un aperitivo con un percorso gustativo lungo via Garibaldi, che finalmente dopo anni di lavori, è tornata al suo splendore.
A festeggiare Tommaso Vatti e la sua “Pergola”, ci saranno alcuni storici fornitori di materie prime: Renieri ” qualità e traduzione” con i suoi fantastici affettati toscani. I vini di Bindi Sergardi Az. Vitivinicola di Monteriggioni. La mozzarella di bufala campana del caseificio il Casolare di Alvignano. I sott’oli di Athenor di Cerreto di Spoleto. I formaggi Pecorino del Pod. Paugnano di Radicondoli.
Inoltre ci saranno le degustazione di OlioEVO a cura di AIRO ( associazione internazionale ristoratore dell’olio) e le pizze e i pani della Pergola.
Per tutta la serata, sarà il bar esterno, e dalle ore 21,30 musica dal vivo con Sandro Joyeux.
Il costo della serata degustazione comprensivo di 6 assaggi è di € 15,00. Chi vuole, può comunque mangiare comodamente seduto al tavolo de La Pergola.
Per prenotazioni
Tel:0577 790717
Mail:info@lapergoladiradicondoli.it
Radicondoli (Siena)
L’articolo Tommaso Vatti e i venti anni de La Pergola di Radicondoli sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: