E le vacanze sono purtroppo terminate e si torna alla solita vita.
Ma bando alla tristezza questa volta invece delle solite ricette voglio parlarvi di un prodotto veramente unico che mi han dato la possibilità di provare: Satinelle Prestige della Philips.
Sono una mamma che lavora, una di quelle che passa 8 ore al giorno fuori casa e poi quando torna ha un’orda affamata di amore e non solo che la attende (figlia, marito e gatto). Insomma ho sempre poco tempo e sempre meno di quello che vorrei. Andare dall’estetista è una specie di miraggio perchè il poco tempo libero che ho lo dedico alle passioni e alla famiglia. Anche farsi una ceretta ormai è un angolo di relax insperato e spesso vado di famigerato rasoio. Ma poi l’illuminazione, la scoperta, un epilatore che va anche sotto la doccia! Fantastico: posso combinare la maschera dei capelli al momento depilazione!
Son sincera…è pur sempre un epilatore e quindi i suoi pizicchini li da! Però utilizzandolo sotto la doccia ho trovato che anche il fastidio è ridotto. Davvero un aggeggino fatto bene. Ha anche il supporto di una lucina che permette di vedere i peletti più corti per una depilazione completa. Nel kit avrete anche una testina per la zona bikini e per l’ascella ma io non me la sono ancora sentita di provarla. E non dimentichiamoci del rasoio annesso che per le fifone come me è sempre un valido aiuto.
Ho trovato veramente utile la forma a S per segue veramente le curve del corpo in punti ostici come ad esempio le ginocchia! Questa volta la Philips le ha pensate proprio tutte con il nuovo Satinelle Prestige.
Grazie mille per il test! Adesso ho un nuovo alleato per la mia routine di bellezza.
Bacini,
Jess