Novità per i golosi e per gli amanti delle nuove esperienze culinarie

Trenta Editore propone :


Slurpdinner.com è la prima piattaforma di social eating che permette di condividere cucina e amici pagando, online, solo una Quota di Prenotazione. Siete pronti a divertirvi, gustare buon cibo e conoscere nuovi amici condividendo le spese in perfetto stile ‘sharing economy’? 

Slurpdinner.com, l’ultima nata tra le piattaforme di social eating, propone un nuovo modo per condividere pranzi e cene risparmiando e divertendosi. 
Nel sito, online da poche settimane e forte di uno stile giovane e accattivante, si può decidere di essere Lord, i padroni di casa che mettono a disposizione la loro abilità ai fornelli, o Slurper, veri e propri golosi che possono scegliere di partecipare agli eventi pubblicati sulla piattaforma in base alle città, al prezzo proposto o, più semplicemente, in base ai gusti del menù, da quelli tradizionali a quelli più estrosi ed esotici. 
Basta registrarsi alla piattaforma, in modo semplice e gratuito, caricare il proprio pranzo/cena/party nel caso del Lord, o scegliere quello a cui si vuole partecipare, nel caso dello Slurper. 
E qui arriva la prima, grande novità: una volta scelto l’evento, ogni Slurper potrà prenotare il proprio posta a tavola, pagando semplicemente la Quota di prenotazione, senza anticipare subito tutto il costo dell’evento che pagherà direttamente al Lord prima o durante l’evento stesso. Ogni Lord è libero di scegliere il prezzo del proprio evento, il sistema calcola e pubblica online il prezzo finale, pari alla cifra stabilita dal Lord (Quota di partecipazione) comprensiva della Quota di prenotazione che corrisponde alla commissione dovuta alla piattaforma per il servizio. Slurpdinner è davvero unico anche per i servizi che offre, tra cui: – i consigli dell’esperto in materia di vino, con possibilità di acquistare e ricevere a casa le bottiglie scelte; – il fotografo a domicilio per immortalare la propria casa e il proprio evento o magari per imparare a scattare in modo più professionale; – il logo di Slurpdinner nei tanti colori della piattaforma per personalizzare i propri messaggi e diventare realmente parte della Community. www.slurpdinner.com 
Ogni utente, inoltre, ha la possibilità di cambiare il colore del sito e del logo in base al proprio umore: social, allegro, pensieroso, in forma, triste e in love, ogni stato d’animo corrisponde a una diversa impostazione grafica del sito. 
Un modo per avere la propria pagina sempre diversa, ma soprattutto sempre molto ‘personale’! 

Siete pronti a divertirvi?


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]