Dicembre il mese più magico dell’anno, si incomincia a pensare ai regali di Natale, alle feste,al cibo e le sue specialità,la sua atmosfera è così speciale, si addobbano le case, le strade, gli alberi e il presepe che non può mancare mai e tutto diventa colorato s speciale, in queste feste non mancano mai i dolci e le specialità natalizie, quali panettoni, pandori, torrone e tanto altro.
Anche quest’anno per la notte di fine anno festeggeremo tutti insieme e noi siamo pronte voi, a rallegrare le nostre tavole e a farci compagnia c’è l’antica pasticceria Muzzi un’azienda che ha tante bontà di cui non potete farne a meno.
La pasticceria Muzzi nasce nel 1795 a Foligno con un piccolo laboratorio, il Mastro Tommaso di Filippo Muzzi intraprese la dolce professione del confettiere, i suoi “Anisini”, semi di anice confettati, erano diventati al tempo i preferiti dei nobili locali, tanto che gli stessi Trinci, Signori di Foligno, usavano regalarli ai loro ospiti più importanti.
Da confettieri diventano fornai,e all’inizio del 1900 scoprirono la loro passione: la Pasticceria,e così diventarono pasticcieri, ed oggi Muzzi vanta una grandissima posizione nel settore ed è leader nel mercato della pasticceria grazie alla Qualità che la contraddistingue.
Muzzi produce e realizza dolci come una volta , seguendo la tradizione italiana e usando le materie prime di altissima qualità,con ingredienti genuini e che non sono di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati.
Muzzi protegge e rispetta l’ambiente hanno anche aderito all’iniziativa IO COMPENSO grazie alla quale compensa le emissioni annuali di CO2 attraverso la piantumazione e tutela di n.24 alberi nell’ambito del progetto di riforestazione di HAITI.
L‘Antica Pasticceria Muzzi è un’Azienda affermata in Italia nella produzione e commercializzazione dolciaria, è il frutto di un’attenzione particolare rivolta al perseguimento della Qualità del proprio prodotto.
L’obiettivo principale è la completa soddisfazione del Cliente, che viene posto al centro delle attenzioni dell’Antica Pasticceria Muzzi.
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook