MEAT FREE CONTEST MARZO-APRILE 2017

Buongiorno a tutti, non ci posso ancora credere!!!
Ho una notizia meravigliosa per voi tutti, ebbene si’, ho vinto il contest itinerante “Meat free contest” di gennaio-febbraio 2017 ideato da Barbara del blog “Una mamma che cucina” con la ricetta della crostata alle mele e panettone  e quindi avro’ il piacere di poterlo ospitare sul mio blog per i mesi di marzo-aprile 2017

.

                                                  

Il contest è intinerante, vuol dire che chi lo vincerà, avrà la possibilità di ospitare il contest sul proprio blog, facendolo suo, nei 2 mesi successivi, decidere le tre ricette finaliste, aumentare le visite al proprio blog e conoscere nuove persone!

Il vincitore potrà inoltre decidere se dare un “tema” al contest, mettere delle limitazioni o inserire degli ingredienti obbligatori. Ad esempio potrete decidere di accettare solo ricette di finger food, piuttosto che dover usare obbligatoriamente i legumi o ancora restringere il campo a ricette che non contengano latticini. Avrete carta bianca, giocate con la fantasia! Ma ora veniamo al dunque:
essendo stata scelta come vincitrice del contest precedente sarò io ad ospitare il contest con regole diverse.Nel mio caso avrete come tema cucinare ricette sia dolci che salate con il FORMAGGIO, ingrediente obbligatorio per poter partecipare al contest.


Ma ora veniamo al contest, vi spiego come funziona:

Il contest ha durata bimestrale e comincerà il 3 del mese. Ci sarà tempo fino al 27 del mese successivo per pubblicare una o più ricette preparate utilizzando il FORMAGGIO.
Potete andare sul sicuro con abbinamenti classici oppure osare abbinamenti azzardati,potrete realizzare qualcosa di dolce oppure salato.
Potete partecipare con un massimo di 2 ricette. 
Entro il giorno 29 la food blogger che ospita il contest dovrà creare un post, scegliendo le 3 ricette finaliste dandone la motivazione, toccherà all’ideatrice del contest ossia il blog“una mamma che cucina”, il giorno 1, decretare il vincitore e passare il testimone.
Ecco come partecipare:


Il contest inizia oggi, venerdi’ 3 marzo 2017 e terminerà giovedi’ 27 aprile 2017.
Preleva il BANNER e pubblicalo sulla home del tuo blog con il link di rimando a questa pagina.
  • Pubblica la tua ricetta, corredata di almeno una foto del piatto finito, con il BANNER e il link a questa pagina con scritto:

Con questa ricetta partecipo al contest: MEAT FREE CONTEST ideato da “una mamma che cucina” ed ospitato dal blog “Sabrinaincucina

  • Le ricette dovranno essere pubblicate nel periodo di validità del contest e potranno partecipare anche ad altri concorsi.
  • Commenta questo post mettendo il link alla tua ricetta ed io lo inserirò nella lista.
Se volete diventare followers del blog mi fa piacere!
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Allora che aspettate???Prelevate il banner e partecipate numerosi, vi aspetto!!!!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]