Kärcher il pulito di qualità che ti fa il pieno!

Adesso che è arrivata l’estate è diventato veramente un imperativo urgente dare una bella pulita a tutti quei luoghi all’aria aperta che durante l’inverno abbiamo trascurato.
Sto parlando dei giardini, dei terrazzi, dei patii e di tutti quei luoghi che finalmente possiamo sfruttare di più, ma come ovviare alla scocciatura di questa mole enorme di lavoro, che oltre alla fatica sottrae anche tanto tempo prezioso.
Ebbene, grazie a Kärcher non ci sono più problemi, perché la sua gamma di Idropulitrici e Aspiratutto rendono le pulizie velocissime e sempre con il massimo dei risultati.

 

L’dropulitrice utilizza getti di acqua ad alta pressione e permette non solo di pulire mattonati e pavimenti, ma lava egregiamente e rapidamente anche auto, biciclette, moto, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende da sole, etc.
Oltre alle idropulitrici, Kärcher produce anche aspiratori multiuso di qualità, che sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall’istituto SLG. Riescono infatti ad aspirare solidi e liquidi senza la necessità di sostituire il filtro, sono di agevole trasporto e utilizzo, oltre che capienti e facili da svuotare.
Kärcher vuole premiare i suoi clienti, infatti tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti in promozione e si registrano sul sito avranno diritto a un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8. Inoltre potranno anche partecipare ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante per un valore massimo di 250€.

Per info e regolamento visitate il sito cliccando qui http://l12.eu/kaerchertifailpieno-2206 au/9ZLV4N3GRTN15JKA37RT
Il concorso è valido fino al 30/06/2018 quindi affrettatevi!
A presto

Articolo in collaborazione con Kärcher
#karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

The post Kärcher il pulito di qualità che ti fa il pieno! appeared first on Pasticci e Pasticcini by Viola.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]