IL NOSTRO REGALO PIU’ BELLO….SEI TU!BUON NATALE….

Siamo tornati dalla Cina…..col nostro REGALO più bello!!!

Il suo nome è Elio YueBing, un cucciolotto di 15 mesi, dolce come il suo nome, che appunto significa “dolcetto della luna”, un caratterino forte, ma mi sciolgo ogni volta che mi guarda coi suoi occhioni neri!
Questo è il Natale più bello della nostra vita, finalmente dopo tutti questi anni di attesa tu sei qui e non c’è niente di più magicamente meraviglioso!!!

A Pechino non avevamo accesso né a Facebook, né a Instagram, né a Blogger, per cui soli con noi stessi, nei momenti in cui lui dormiva un pochino mi mancava tutto questo, ma solo in quei momenti, perché quando lui era sveglio non c’eravamo per nessuno…strafelici a contendercelo ahahah
Il nostro primo incontro è stato trepidante, siamo stati fra gli ultimi, ma quando siamo arrivati in quella stanza, e ti hanno messo tra le mie braccia mi sembrava di conoscerti da sempre. Avevi lo sguardo un po’ sperduto, ma curioso come sei, ci studiavi….scrutavi i nostri volti, chissà cosa ti passava in quella testolina!
Ti abbiamo portato con noi in albergo e da quel giorno è iniziata la nostra VITA insieme, la nostra grande AVVENTURA! 
Ogni giorno una scoperta, ti ho soprannominato “ugola d’oro” perché quando strilli ti sentono da mille miglia, credo che per almeno 3 anni non torneremo in un ristorante ahhahahh, ma è il tuo modo per farti capire, d’altronde ancora non parli, è tutto un gagaga, lalala, dadada, per cui piano piano impareremo a capirci!
Ti amo già alla follia, quando mi sveglio al mattino tu sei già lì che mi guardi, mi cerchi, mi tiri i capelli, ti butti su di me e ridi ridi ridi ed io mi sciolgo come neve al sole…
Non avrei mai pensato di poter provare emozioni così forti, e posso dirvi ho già provato anche la prima febbre, visto che in viaggio ha avuto la febbre a 40 e ci hanno ricoverato al Meyer appena atterrati a Firenze, per cui non ci siamo fatti mancare niente, ma ora stai bene sei in camera che dormi sereno. Da quando sei arrivato qui sei così tranquillo, forse perché senti che questa è……..
LA TUA CASA!
Buon natale mio principino dagli occhi a mandorla…quest’anno non desidero altro da Babbo Natale ho già avuto tutto…HO TE!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]