Hydra Day Silky World of Beauty

Care Ciriddine
Ci sono prodotti che di cui ci si innamora a prima vista, altri che ti conquistano dopo qualche applicazione.
È proprio questo secondo caso che riguarda il prodotto di cui voglio parlarvi oggi!
Si tratta di Hydra Day Silky di World of Beauty!

Racchiusa in un elegante confezione blu con tappo argento a specchio troviamo questo gioiello di World of Beauty che ha un’azione  idratante e riequilibrante anti-età sulle pelle del viso.

Hydra Day Silky è infatti la crema viso giorno ideale per riequilibrare la pelle e mantenere il corretto grado di idratazione, sostenendola nel rinnovo cellulare e riportandola alla condizione di benessere ottimale.

La sua azione idrata a fondo gli strati superficiali dell’epidermide, previene l’invecchiamento cutaneo e contrasta l’ispessimento.
Cosa si intende per ispessimento?
L’ispessimento cutaneo è un inestetismo che si presenta quando la pelle ha difficoltà a rinnovarsi. Il suo aspetto è spento, il colorito ingrigito, segni di acne e piccole macchie permangono più a lungo, mentre i pori diventano più visibili perché dilatati da residui di sebo e cellule morte che si stratificano, induriscono e fanno da tappo.

Seguendo una corretta routine di bellezza è possibile contrastare efficacemente tale inestetismo.
Le parole chiave di questa skincare sono: detergere, purificare, idratare, ammorbidire, esfoliare, ossigenare.
Hydra Day Silky è un elemento prezioso in quanto ha un ruolo fondamentale nel  riequilibrare la pelle e mantenerne il corretto grado di idratazione, sostenendola nel rinnovo cellulare e riportandola alla condizione di benessere ottimale.
L’efficacia risiede negli ingredienti attivi di cui è davvero ricchissima.
La formula di Hydray Day Silky è infatti completamente naturale e contiene ingredienti biologici certificati: oltre il 97% di ingredienti naturali e ben l’82,57% da coltivazione biologica certificata!!!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]