Hydra Cleansing Milk World of Beauty

Care Ciriddine
Oggi torniamo a parlare di bellezza con una straordinaria beauty box World of Beauty dedicata alla profonda idratazione della pelle.

#ULTRAHYDRATIONBALANCE BOX:
✔️1 HYDRA CLEANSING MILK 200ML
✔️1 REJUVINATION INTENSE MASK 50ML
✔️1 REJUVINATION INTENSE CREAM 50ML

Oggi vi presento il primo prodotto.
Si tratta di HYDRA CLEANSING MILK.

 È il latte detergente a risciacquo più venduto nel mondo, idratante, fondente, performante.
Ricco di Azulene purissimo estratto dal cuore della Camomilla Blu Mediterranea, lenisce gli arrossamenti.
Contiene anche un complesso di detersione derivato dal Cocco Tropicale, per una pelle idratata e davvero ben detersa.
Svolge un’azione multipla e sinergica: deterge il viso in modo profondo ma delicato, ha proprietà idratanti, propone un’azione levigante ed una nutriente ed è efficace come barriera anti-inquinamento.
Può essere utilizzato come detersione viso, giorno e notte: applicare una noce del prodotto, massaggiare per qualche minuto e risciacquare. È anche utilizzabile anche come bagno crema viso corpo.
Si tratta di una vera coccola per pelli arrossate e sensibili.
Ha profumazione rilassante, delicata e dolce e una texture ricca e cremosa.
Lascia la pelle morbida e setosa oltre che profondamente detersa anche dal trucco.
Veramente una chicca  da regalare alla nostra pelle secca o semplicemente arrossata magari dopo l’esposizione al freddo o al vento. Impagabili i benefici della cromoterapia garantita dal rilassante colore azzurro del latte.
Si tratta di un prodotto a ph fisiologico pertanto è adatto alla pelle di donne e uomini!

Scopriamo nel dettaglio i principi attivi di questo latte:
 ESTRATTO DI FIORI DI CAMOMILLA
PURO OLIO DI ARGAN
OLIO DI MANDORLE DOLCI
ESTRATTO DI TIGLIO
OLIO DI COCCO

Come tutti i prodotti World Of Beauty, non è testato sugli animali e contiene ingredienti bio-certificati di altissima qualità!

Analizziamo insieme l’ INCI:

AQUA

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL: L’olio di mandorle dolci, grazie alla sua versatilità, è utilizzato in diversi preparati ad uso dermo-cosmetico come oli da massaggio per la pelle dei neonati, dei bambini e degli anziani, creme e latti idratanti per la pelle sensibile, fragile e secca e come emolliente e nutriente dopo la pulizia del viso. Efficace nel prevenire l’insorgenza delle smagliature durante la gravidanza e nel prevenire le screpolature del capezzolo in seguito all’allattamento. E’ utile nel trattamento dei capelli molto secchi, crespi, sfibrati dal sole e dalla salsedine. E’ un veicolante adatto per gli oli essenziali in aromaterapia. Applicato sulla cute è un ingrediente sicuro ad ogni concentrazione di utilizzo.C12-20 ACID  Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Prunus_Amygdalus_Dulcis_Oil.htmlC12-20

ACID PEG-8 ESTER: emulsionante non ionico etossilato ed aiuta a conferire al prodotto una buona texturer ed una buona scorrervolezza

DECYL OLEATE: olio emolliente universale ottimo nelle preparazioni cosmetiche. Esso è formato tramite eliminazione di acqua in una reazione chimica di alcool(decyl alcool) e l’acido oleico. Grazie a questa combinazione il decyl oleate sarà capace di avere una capacità lubrificante sulla pelle, andando a donare morbidezza e facendola risultare liscia e piacevole al tatto. Questo prodotto eccelle nella preparazione dei prodotti per la pelle ed i capelli grazie alle sue proprietà.

ISOPROPYL PALMITATE: ottenuto dalla reazione tra alcol isopropilico e acido palmitico, è un emolliente leggero, dal tocco secco e facilmente assorbibile.

TILIA CORDATA OIL: L’estratto di tiglio è un utile ingrediente per la preparazione di emulsioni e sieri per pelli delicate, sensibili, secche, aride, tendenti all’arrossamento. (Ref. https://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Tilia_Platyphyllos_Extract.html)

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE: derivato della glicerina; grazie alle sue proprietà emollienti, è in grado di formare un film lipidico che riduce la perdita di acqua.

COCOS NUCIFERA OIL: ottenuto dalla spremitura dell’endosperma precedentemente fatto essiccare della noce di cocco. Contiene al suo interno acido laurico, miristico, palmitico, caprilico e caprinico, acido oleico e linoleico. Possiede proprietà nutrienti e seborestitutive ed inoltre la presenza dell’acido laurico ed i grassi a catena corta, viene impiegato nella preparazione dei tensioattivi con funzione intermedia.

TOCOPHEROL: vitamina E dalle proprietà antiossidanti,aiuta a prevenire invecchiamento precoce e formazione di rughe.

LECITHIN: è una miscela vegetale ricavata dalla soia, dal grano o dal tuorlo dell’uovo che sulla pelle svolge buona funzione idratante, previene la desquamazione della cute eccessivamente seccaed aiuta a ripristinare la naturale elasticità del derma.

TOCOPHERYL ACETATE: vitamina E naturale

HYDROLYZED COLLAGEN: gelatina di origine naturale

CAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT: L’estratto di camomilla stimola la funzionalità del microcircolo e l’attività dei fibroblasti con promozione della sintesi di collagene, fibre elastiche e acido ialuronico, favorendo cosi la riparazione dell’epidermide e del derma.

PALMITIC ACID: acido grasso naturale dall’azione emolliente

CETEARYL ALCOHOL: l’alcol cetistearilico è un emulsionante di origine naturale, che si presenta come un solido bianco in granuli oppure in scaglie dalla consistenza cerosa ed ha il potere di donare viscosità ad un prodotto senza appesantirlo, rendendo piacevole la stendibilità sulla pelle grazie alla sua funzione emolliente.

ASCORBYL PALMITATE: forma liposolubile della vitamina C

CITRIC ACID: esfoliante e regolatore del PH

SACCHARIDE ISOMERATE: ingrediente di origine vegetale

POLYSORBATE 20: tensioattivo non ionico di derivazione vegetale ottenuto dalla reazione di esterificazione del sorbitolo etossilato con acido laurico (ref. https://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Polysorbate_20.html)

STEARIC ACID: acido grasso di origine vegetale o animale utilizzato come viscosizzante

TRIETHYLHEXANOIN: trigliceride sintetico emolliente

PROPANEDIOL: alternativa naturale e rispettosa della pelle utilizzata come booster per aumentare l’attività dei conservanti dai formulatori che desiderano ingredienti cosmetici naturali, versatili e innovativi.

CAPRYLYL GLYCOL: emolliente

SODIUM POLYACRYLATE: polimero sintetico, sale sodico dell’acido poliacrilico. Si presenta come una polvere cristallina bianca disperdibile in acqua. Ha proprietà gelificanti, stabilizzanti, filmogene ed emulsionanti (ref. https://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Sodium_Polyacrylate.html)

CETEARETH-20: emulsionante

MYRISTIC ACID: acido grasso dalla funzione emolliente

ETHYLHEXYGLYCERIN: composto sintetico derivato dai cereali utilizzato per le sue proprietà antimicrobiche ed inoltre è un buon emolliente ed umettante

HEXYL CINNAMAL: fragranza naturalmente ricavata dalla camomilla

PARFUM

TRISODIUM ETHYLENE-DIAMINE DISUCCINATE: talco

SODIUM HYDROXIDE SODIUM CITRATE: citrato di sodio di origine naturale.

 CI 42090: si presenta sotto forma di polvere di colore blu, solubile in acqua, glicerolo e glicoli e poco in etanolo. È utilizzato in ambito cosmetico per conferire ai prodotti una colorazione blu-azzurra.

Vi ricordo che i miei follower beneficiano di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of beauty: micoldugnaniwb2018

#ultraHydratationbalance @worldofbeauty_italia www.facebook.com/JAMULULUR #beautyroutine #dryskinbeautyroutine #organicbeauty #organicbeautyblogger #skincareblogger #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #skincareaddict aggiungere #hydracleansingmilk #pellesecca #primerughe #problemidipigmentazione

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]