E’ uscita il 18 Settembre la prima collezione “Lidl Esmara” by Heidi Klum dedicata alla città di New York e alle donne che cercano originalità, concretezza e gusto per creare il proprio stile personale.
Sì avete capito bene, nientepopodimeno che l’ex angelo di Victoria’s Secret, la ben che nota modella, mamma e imprenditrice Heidi Klum, ha realizzato una collaborazione con la catena di discount Lidl e per la primissima volta compare una capsule collection in un supermercato.
Abbinando pezzi glamour ad altri basic e total casual a prezzi WOW, la nota catena di alimentari tedesca ha lanciato la prima collezione di moda firmata dalla famosa modella naturalizzata statunitense con un’operazione di marketing veramente ben fatta.
La collezione è stata svelata in anteprima mondiale a New York il 7 Settembre durante la Fashion Week con un evento cool e con la campagna #LETSWOW che ha visto sfilare Heidi e 35 modelle con gli 84 capi della linea e a partire dal 18 Settembre è sbarcata negli store dei 600 punti vendita in Italia (e in quelli di tutto il mondo).
Nuova e inaspettata questa collezione che – io per prima – difficilmente avrei associato ad un marchio di discount prettamente alimentare, e invece a quanto pare ha lasciato tutti a bocca aperta.
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.
Attraverso questi capi low cost in limited edition che vanno dai 5 ai 20 euro massimo nel nostro Paese, lo stile newyorkese della Big Apple ci ha letteralmente e piacevolmente invasi.
Si vai dai toni maculati al nero e blu elettrico, al bomber in pailettes dalla linea rock, ai top e tees basic, la minigonna con cerniera alle tinte unite e leopardate, dal pizzo alla pelle, i jeans skinny, la pussy bow, fino alle sneakers e scarpe con il tacco. Il tutto per outfit versatili a piccoli prezzi adatti al tempo libero, all’ufficio e all’happy hour come hanno già avuto modo di sfoggiare le vip, blogger e influencer invitate alla sfilata.
“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
Ora ragazze, dato che siamo patologicamente nate per andare d’accordo con tutto ciò che viene definito fashion – lo dico solo a voi donne, perché gli ometti sono esclusi – prendete nota che tra gli scaffali della frutta e verdura e più precisamente negli spazi dedicati al non-food, da questa settimana si può trovare molto, ma molto di più da Lidl.
Una fast collection davvero WOW di ispirazione urbana che ci permetterà di vestirci alla moda in un modo che non è mai stato così conveniente.
Attenzione però perché sarà come per le patatine… una tira l’altra.
Rimanete aggiornati sulla collezione Lidl Esmara seguendo la pagina ufficiale di LIDL o attraverso il Social Stream seguendo l’hashtag #LETSWOW.
Francesca Maria
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