Giovanni Santarpia in tour, in attesa della nuova pizzeria

La nuova pizzeria di Santarpia

Vi manca la pizza di Giovanni Santarpia, vero? In attesa dell”apertura della nuova pizzeria, ecco il tour gastronomico in giro per l’Italia,  per assaggiare le sue famose  pizze. Segnatevi queste date in agenda.

Pizza zucca gialla e pancetta Giovanni Santarpia

La prima data del SantarpiaTour è fissata per mercoledì 19 dicembre a Sesto Fiorentino (Firenze), in Piazza Vittorio Veneto. Originario di Castellammare di Stabia ma ormai fiorentino d’adozione, Giovanni, sarà uno degli ospiti d’onore di Pizza & Sound.

In menu, anche le pizze  firmate da Gabriele Tonti e Stefano Degli Innocenti  di Ghèvido, “laboratorio del lievito”, organizzatori della manifestazione.

Giovanni Santarpia pizza Margherita

Il 28/29 e 30 dicembre, Giovanni Santarpia sarà a Castellammare di Stabia per una serata a quattro mani con lo che stabiese Andrea di Martino, che preparerà per l’occasione i condimenti per l’impasto della pizza di Giovanni Santarpia.

Dove? Presso le Bancarelle in Galleria “Le Vele”, via Plinio il Vecchio, 47, Castellammare di Stabia (Napoli).

Per info 3480115087

 

Pizza Santarpia

Ritorno in Toscana, per la serata di giovedì 17 gennaio, per una serata di degustazione presso THE Food Factory, in Via Faentina 169 a Fiesole.

Per prenotazioni 055 473727

L’articolo Giovanni Santarpia in tour, in attesa della nuova pizzeria sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]