Vi manca la pizza di Giovanni Santarpia, vero? In attesa dell”apertura della nuova pizzeria, ecco il tour gastronomico in giro per l’Italia, per assaggiare le sue famose pizze. Segnatevi queste date in agenda.
La prima data del SantarpiaTour è fissata per mercoledì 19 dicembre a Sesto Fiorentino (Firenze), in Piazza Vittorio Veneto. Originario di Castellammare di Stabia ma ormai fiorentino d’adozione, Giovanni, sarà uno degli ospiti d’onore di Pizza & Sound.
In menu, anche le pizze firmate da Gabriele Tonti e Stefano Degli Innocenti di Ghèvido, “laboratorio del lievito”, organizzatori della manifestazione.
Il 28/29 e 30 dicembre, Giovanni Santarpia sarà a Castellammare di Stabia per una serata a quattro mani con lo che stabiese Andrea di Martino, che preparerà per l’occasione i condimenti per l’impasto della pizza di Giovanni Santarpia.
Dove? Presso le Bancarelle in Galleria “Le Vele”, via Plinio il Vecchio, 47, Castellammare di Stabia (Napoli).
Per info 3480115087
Ritorno in Toscana, per la serata di giovedì 17 gennaio, per una serata di degustazione presso THE Food Factory, in Via Faentina 169 a Fiesole.
Per prenotazioni 055 473727
L’articolo Giovanni Santarpia in tour, in attesa della nuova pizzeria sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts:
- Pizza di Giovanni Santarpia e Brunello di Ruffino, certo che si può! Ecco nata una nuova attrazione fatale
- In attesa della pizza di Franco Pepe a Firenze, nuovi pizzaioli crescono a Siena
- La pizza di Franco Pepe ritorna a Firenze in anteprima per Wine Town all’Antico Girone Malafemmina, nell’attesa palazzo Pretorio, Vico del Carmine, La Cantoniera