Buongiorno amici e buon lunedì!
Oggi ne approfittiamo per raccontarvi la nostra esperienza alla Festa dell’Asparago e della Fragola, che si è tenuta dal 6 al 15 maggio a Gardigiano di Scorzè.
Come sapete siamo grandi appassionati di questa tipologia di eventi organizzati dalle Proloco locali, in particolare crediamo che le sagre organizzate dalla Proloco di Scorzè siano le migliori in zona, sia dal punto di vista dell’accoglienza e della gestione degli ingressi, sia sotto il profilo dell’offerta gastronomica.
Alla Festa dell’Asparago e della Fragola di Gardigiano abbiamo assaggiato i pezzi forti della sagra: il risotto agli asparagi e quello alla fragola, veramente buoni. Il secondo che abbiamo scelto è stato quello tipico di queste occasioni cioè la grigliata mista, accompagnata da diversi contorni come gli asparagi e crema di uova, i fagioli e le patatine fitte.
In conclusione vi possiamo confermare che la Festa dell’Asparago e della Fragola di Gardigiano è una sagra dalle dimensioni abbastanza contenute, ma ben organizzata e che offre un menù tipico veneto di tutto rispetto!
Torneremo volentieri!
Su Instagram trovate tutte le foto della nostra serata alla Festa dell’Asparago e della Fragola.
Grazie per essere passati su Passione Alla Busara!
Altre ricette simili a questa:
Insalata di riso, ricetta light
Sfoglia Facile alle Mandorle
Cake alla banana e gocce di cioccolato con frullato di banana e carrube – Banana and chocolate chip ...
Pappardelle alla messicana
Extravergine, assaggi di fine anno : A Città del Gusto Gambero Rosso Napoli vincitori della tappa ca...
Brownie con cioccolato al latte



