Couper Cleansing Milk by World of Beauty

Care ciriddine

Torniamo a parlare di bellezza con un brand che ci è particolarmente caro in quanto nei suoi prodotti riesce perfettamente a sintetizzare qualità e innovazione: World of Beauty.

Oggi parliamo di Couper Cleansing Milk un prodotto ideale in ogni momento dell’anno ma più che mai in questa stagione in cui spesso le giornate mettono a dura prova la nostra pelle sferzandola con freddo e vento.

Couper Cleansing Milk è più un latte detergente specifico per la pelle sensibile e con couperose, è una vera coccola per la nostra pelle.

A base di Azulene Vegetale, Vitamina E ed Olio essenziale di Cipresso, aiuta a rimuovere le impurità cutanee a fondo, ammorbidisce la pelle con dolcezza e riattiva efficacemente la circolazione periferica superficiale compromessa, lasciando un delicato aroma dall’effetto rilassante.

Contenendo estratti di camomilla, calendula, fiordaliso, germe di grano e olio di mandorle dolci svolge un’azione lenitiva e rigenerante oltre che protettiva sulla nostra pelle.

Può essere pertanto usato senza alcuna controindicazione nella nostra skincare mattutina e serale.

Lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e setosa, pronta per accogliere un successivo trattamento idratante o specifico.

Vediamo insieme i suoi principi attivi:
TOCOPHERYL ACETATE -vitamina E naturale
CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL – olio di arancio dolce
CUPRESSUS SEMPERVIRENSOIL – cipresso
MYRTUS COMMUNIS OIL – olio di mirto
TOCOPHEROL – vitamina E attiva

Il suo utilizzo è consigliato su viso, collo e decoltè.

Va massaggiato con delicatezza e necessita di risciacquo.

La consistenza è densa, cremosa, facile da stendere e piacevolmente profumata. È un prodotto non schiumogeno e semplice da risciacquare.

Un prodotto che non può mancare nella nostra daily beauty routine.
Vi ricordo che i miei follower beneficiano  di un codice sconto di ben 20 euro (su un minimo spesa di 70€) utilizzabile presso qualsiasi licenziatario World of beauty: micoldugnaniWB2018

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]