A Milano c’è un nuovo indirizzo da scoprire: le luxury suite AllegroItalia Montenapoleone del gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts, situate nel quadrilatrero della moda, in uno dei quartieri più esclusivi della città, all’ultimo piano di un palazzo storico. Si tratta di una formula di ospitalità completamente nuova, che unisce l’eleganza di un appartamento di lusso, con la comodità dei servizi esclusivi di un hotel a cinque stelle, proprio per andare incontro alle esigenze di quei viaggiatori che cercano l’atmosfera di casa, ma con comfort super lussuosi.
La Penthouse Suite unica di 200 metri quadrati, è modulabile in tre attici esclusivi, sotto i tetti della via famosa di Milano: via Montenapoleone, chiamata il “Salotto di Milano”. La suite dispone di una zona living con camino e divano letto, cucina abitabile con zona pranzo, quattro camere da letto con cabina armadio, e due terrazze di diverse dimensioni. Una suite esclusiva, un indirizzo privilegiato, che può ospitare fino a 10 persone.
Nel quadrilatero, Allegroitalia propone anche Allegroitalia San Pietro all’Orto, per viaggiatori sofisticati, che amano lo stile e il design minimalista con eleganti suite con arredi firmati Armani Casa.
L’articolo AllegroItalia Montenapoleone, nuovo indirizzo chic milanese proviene da Isabella Radaelli.