Una visibile commozione per Alfonso Pepe e sua moglie Teresa che con una grande festa hanno inaugurato nei giorni scorsi la nuova pasticceria, dopo un’accurata riprogettazione.
Nuovi spazi con terrazze esterne, ambienti più luminosi, laboratorio di cui una parte a vista, ampliato e maggiore offerta con proposte anche salate, e non solo per la colazione, tutto per venire incontro a un pubblico in crescita e sempre più esigente.
Amici, colleghi di lavoro, produttori e una parata di Stelle dal firmamento gastronomico e della pasticceria hanno affollato il locale partecipando attivamente all’evento, che ha avuto come madrina la conduttrice televisiva Veronica Maya.
Vetrine in stile gioielleria secondo le ultime tendenze, un lungo banco suddiviso in settori, a cominciare dal cioccolato, a seguire con i dolci, le carapine per i gelati e infine il salato, con proposte fresche e veloci ogni giorno, ma niente di cucinato.
Ad Alfonso (ricordiamo che è stato più volte premiato per i suoi panettoni e le sue colombe), che nell’attività è coadiuvato dai fratelli Anna , Giuseppe e Prisco, e a tutto lo staff di Pepe Mastro Dolciere, auguriamo buon lavoro.
Pepe Mastro Dolciere
Via Nazionale, 2/4,
84010 Sant’Egidio del Monte Albino SA
Tel. :081 515 4151
http://www.pasticceria-pepe.it/