A Natale regalati un microonde firmato LG NEOCHEF

Ciao a tutti e ben trovati! Si avvicinano le feste natalizie e non vi nascondo che sono davvero indecisa su cosa auto-regalarmi. Chi mi conosce sa che oltre ai soliti regali che tutte le donne amano ricevere (ovvero vestiti, accessori, cosmetici e gioielli), impazzisco per i piccoli elettrodomestici e tutto ciò che serve in cucina. Per questo Natale, infatti, avevo pensato di regalarmi un nuovo forno a microonde ma come sapete non è facile scegliere… Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, marche e prezzi!

Vi starete chiedendo perché ho deciso di parlarvene in questo post… Beh, semplicemente perché anche voi che mi seguite sul blog avete la mia stessa passione per il food e quindi voglio condividere con tutti voi una novità che mi ha colpita: LG NEOCHEF.


Si tratta di una nuovissima linea di forni a microonde che sono davvero il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, poiché utilizzano la tecnologia “Smart Inverter”, che garantisce i migliori risultati in cucina sia per quanto concerne la cottura che per il riscaldamento e lo scongelamento dei cibi.

In cosa sono diversi i microonde LG NEOCHEF? La tecnologia “Smart Inverter” garantisce uno scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme dei cibi, inoltre accorcia i tempi di cottura del 60% rispetto ai tradizionali microonde.
Il controllo della temperatura permette di avere programmi di cottura differenti in base agli alimenti selezionati: ad esempio la fermentazione dello yogurt oppure la frittura.
La nuova linea LG NEOCHEF è studiata per chi ha poco tempo per stare ai fornelli ma non vuole rinunciare a cibi appetitosi e salutari; un valido aiuto per scongelare i cibi precotti oppure per cucinare (in sostituzione del tradizionale forno).
Facilissimi da usare grazie alla lampada a LED, che garantisce una maggiore luminosità ma al tempo stesso anche un risparmio energetico, questi nuovi microonde LG sono supportati da 6 rotelle (per sostenere fino a 2 kg di peso) e inoltre sono facilissimi da pulire, grazie al rivestimento interno antibatterico “Easy Clean” costituito da un minerale chiamato Zeolite, che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.
I microonde LG non sono solo avanzati tecnologicamente ma sono anche belli da vedere: grazie alle loro dimensioni compatte, diventano dei sofisticati complementi d’arredo che renderanno la nostra cucina ancora più bella ed accogliente!

La gamma LG NEOCHEF comprende ben 8 tipi di microonde suddivisi nelle categorie ventilati e grill: 2 modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e 6 modelli grill da 25 e 32 litri. Insomma una linea ben fornita, capace di venire incontro alle esigenze di tutti!
Grazie a questi microonde non sarà più un problema preparare un pranzetto light o una cena dell’ultimo minuto col partner!
La tecnologia alla portata di tutti, per garantire cotture perfette che esaltano i sapori di qualsiasi piatto.

Se anche voi per questo Natale non sapete cosa regalarvi o cosa regalare alle persone che amate, un forno microonde LG NEOCHEF è la soluzione perfetta! Spero che questo mio post vi sia stato utile, a presto!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]