• #2 New Entry del mese di Febbraio •

Buonasera a tutti i lettori che seguono il mio blog. Oggi voglio condividere con voi i miei nuovi acquisti!

Oggi io e Bu’ abbiamo passato la giornata fuori casa..e tra le varie spese pazze abbiamo preso anche qualcosina per la cucina, che ormai piu’ che cucina sta diventando un vero e proprio Laboratorio…il blog dovrebbe chiamarsi Rose’s Lab  photo XD.gif.


 photo ACQUISTI DI FEBBRAIO2016_zpsnsz6zcaj.png
Ho deciso bene di numerarli in modo da spiegare\recensire i prodotti dandovi qualche info in piu’  photo yeah.gif

  1.  Si tratta di una teglia di ceramica per crostate. L’ho preso da Wilko.com. Appartiene alla linea di accessori di “Great British Bake Off” (che sarebbe la versione inglese di Bake Off Italia – Dolci in forno che è un talent show italiano, trasmesso sul canale Real Time, che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali). Devo dire che l’ho scoperto mentre lo stavo lavando riconoscendo il logo  photo XD.gif e avevo postato anche una foto su Instagram!.
  2. Un dosatore di liquidi, purtroppo quello che avevo prima si e’ tutto sbiadito. Ho deciso di comprarlo in plastica in quanto sono sbatatissima e in vetro avevo paura che mi cascasse e rompesse!
  3. E’ uno stand in ceramica e acciaio per i cup cake o comunque dei dolci, qui in Inghilterra lo si usa soprattutto nell’ora del tea. Non c’e’ goduria migliore di sorseggiare il proprio tea accompagnato da un buonissimo biscotto o dolce! Comunque eusto acquisto e’ merito del mio Bu’ che subito l’ha adocchiato  photo XD.gif essendo l’ultimo in negozio l’abbiamo pagato 3 pound al posto di 30. Il negozio in questione si chiama This is it.
  4. Un piatto stretto e rettangolare, era da tempo che lo volevo photo oooh.gif ma non riuscivo mai a trovarne uno della giusta dimensione che mi piacesse..sono abbastanza particolare su queste cose photo ups.gif.
  5. Lo so’ e’ stupendo! photo love.gif E’ un barattolo di vetro\tazza con il coperchio e la cannuccia! Utilissimo e molto decorativo per fare dei frullati o della cioccolata calda. Ne ho presi 3 da diversi negozi questo qui l’ho preso da Asda.
  6.  photo love.gif Questo e’ il mio preferito! Porta il coperchio rosso con una fantasia a pois e mi da’ un aria proprio VINTAGE! E l’ho preso da Proper Job che e’ un negozio che vende articoli per la casa: dalla manutenzione all’arredamento.
  7.  photo love.gif Questo invece e’ senza coperchio e cannuccia, ma comunque stupenderrimo! L’ho preso sempre da Wilko (come l’80% della mia cucina) e fa parte della linea NEST.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto,e se avete delle domande sui negozi inglesi non esitate a chiedere  photo 185.gif.

Enjoy!

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]