Con l’arrivo della bella stagione, un succo freschissimo e dissetante, pronto da bere e offrire agli amici: succo anguria lime e menta fresca per guarnire! Prepararlo è davvero semplicissimo con l’estrattore per succhi Micro Juicer di Philips, da tenere sempre a portata di mano sul ripiano della cucina perchè è di minimo ingombro e semplicissimo da usare perchè si risciacqua davvero in un minuto sotto l’acqua corrente! Se siete interessati all’acquisto, potrete usufruire ancora per poco allo sconto eccezionale del 25% per tutti i followers di “Fragole e Vaniglia” : cliccando su questo link: http://www.philips-shop.it/store/ dovrete semplicemente inserire il codice sconto “PHILIPSCOOKAROUND16” all’interno del carrello della spesa nella sezione “Codice Promozionale”
Succo Anguria Lime e Menta
INGREDIENTI:
Per un bicchiere di succo di anguria lime e menta:
- 250 g di polpa di anguria
- 1/2 lime
- foglie di menta fresca per guarnire
PREPARAZIONE:
- Taglia a cubetti la polpa dell’anguria e tagliala a cubetti privandola dei semini.
- Sbuccia mezzo lime al vivo e taglialo a metà.
- Inserisci tutto nell’estrattore Micro Juicer e avvia.
- Guarnisci con un rametto di menta fresca e dei cubetti di ghiaccio e…enjoy!!!
Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.
La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”
http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo
Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html
Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima