Succo verde detox: una ricetta depurativa per l’organismo, dal gusto piacevole e rinfrescante, preparato col mio estrattore Micro Juicer Philips. I succhi verdi sono molto apprezzati perché sono ad alto contenuto di sostanze nutritive che aiutano a fluidificare il sangue, ricchi di calcio, vitamine del gruppo B, e immunostimolanti perchè contengono vitamina C e poi generalmente più poveri di zucchero, perchè sono costituiti per lo più con le verdure.
Succo Verde Detox
INGREDIENTI:
Per un bicchiere di succo verde detox:
- 1 pera
- 1 cetriolo medio
- 2 coste di sedano
- mezzo lime
PREPARAZIONE:
- Sbuccia la mela e taglia a pezzettini.
- Sbuccia il lime, taglialo a metà ed elimina i semi.
- Lava il sedano e spezzettalo.
- Inserisci tutto nell’estrattore Micro Juicer e avvia.
- Mescola bene e…ENJOY!!!
- Si può conservare in frigo, ma non per molte ore, altrimenti perderebbe il suo alto valore vitaminico!
- Inoltre, le informazioni presentate su questo articolo sono a carattere informativo e non costituiscono in nessun caso un consiglio medico.
Questa ricetta è frutto del progetto di collaborazione tra Philips e Cookaround “Per fortuna in Cucina c’è Philips” con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’alimentazione sana. Grazie all’innovazione, Philips si impegna a fornire soluzioni tecnologiche che permettano di nutrirsi in maniera sana, più facilmente e più spesso.
La ricetta è stata realizzata con l’estrattore MicroJuicer Philips HR1894/80 – provalo con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati – 30giorni”
http://www.philips.it/c-p/HR1894_80/avance-collection-estrattore-di-succo
Scopri di più su Centrifughe ed Estrattori di succo: http://www.philips.it/c-m-ho/juicer.html
Se sei interessato all’acquisto di questo prodotto qui troverai il codice per ricevere un buono sconto del 25%
Grazie per aver letto la mia ricetta, se ti è piaciuta puoi rimanere aggiornato con le prossime cliccando mi piace sulla mia pagina di Facebook QUI oppure iscrivendoti gratis alla mia newsletter, ricordati di confermare l’iscrizione controllando nella sezione spam…alla prossima