Medaglioni ai funghi

Medaglioni ai funghi champignonmedaglioni ai funghi champignon sono dei gustosi hamburger di carne macinata, che può essere vitello o manzo, arricchiti da funghi champignon che, una volta ridotti in purea, vengono aggiunti direttamente all’impasto, rendendo i medaglioni gustosi e raffinati, al punto tale da poter essere serviti anche come portata d’eccezione per un’occasione importante.

Ma i medaglioni ai funghi champignon sono anche la cena perfetta per la famiglia, mettono infatti tutti d’accordo e nessuno potrà tirarsi indietro di fronte al gusto e alla particolarità di questi burger sfiziosi e nutrienti. Accompagnateli con un’insalata mista o delle patate al forno e la vostra cena sarà completa e perfetta.

I medaglioni ai funghi champignon sono molto semplici da preparare, vi basterà infatti ottenere una purea di funghi frullando gli champignon fino ad ottenere una crema, poi vi basterà aggiungere questa crema alla carne macinata e agli altri ingredienti che servono per la ricetta. Dopo di che non dovrete fare altro che amalgamare tutto come quando fate le polpette e modellare i medaglioni.

Leggi anche come fare i  Medaglioni di mortadella e ricotta

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.