MATERIE PLASTICHE COTTI SRL

Buongiorno, ospito nel mio blog una nuova azienda e nuovi prodotti; nello specifico oggi parliamo di materie plastiche come allumino, carta forno, pellicola ecc.
Cotti Packacing alimentari  produce dal lontano 1975  Rotoli di film in alluminio Rotoli pellicola
Rotoli carta forno Sacchetti in polietilene.


L’ azienda in questi anni si è rinnovata ed ha cercato di soddisfare ogni tipo di esigenza dei propri clienti, offrendo anche prodotti personalizzati. 

L’azienda mi ha inviato  alcuni campioni che rappresentano per me un valido aiuto in cucina; ne ho subito constatato la qualità durante l’utilizzo.



Ho ricevuto nello specifico:


Alladino

Si presenta in una comoda confezione ed è lungo 10 metri, rispetto agli altri allumini in commercio questo è modellante, in pratica potete “modellarlo” a vostro piacimento ed utilizzo dandogli qualsiasi forma, anche vaschette e pirottini.


Proteggimi pellicola

Si presenta in una confezione pratica e facile da staccare, lunga 50 metri  trasparente, elastica, aderente ed autosigillante. Adatta al congelamento.


Proteggimi carta forno

Anche questa carta si presenta in una comoda confezione lunghezza 10 metri, da notare subito il colore ecrù che deriva dal colore naturale della cellulosa grezza.  Utile per la cottura dei cibi nel forno, dolce e salata e la cottura “al cartoccio”. I cibi non si attaccano e teglie e tortiere rimangono pulite. 


Ho utilizzato subito la carta per cucinare delle semplici salsicce al forno con patate, il risultato è stato ottimale, infatti tutti i grassi sono rimasti sulla carta e la cottura è stata omogenea e saporita.










Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina facebook qui



Contatti:
Via Castelfranco 20/c

40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

(+39) 051 822232
(+39) 051 821383

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]