Le cattive abitudini notturne

Oggi non volevo scrivere nulla.
Anzi, volevo tornare a casa dal lavoro, fare una doccia (come avviene tutti i giorni), mangiare qualcosa mentre guardo le ultime news su internet ed andare a dormire presto.
Sono tornato a casa dal lavoro; ho fatto una doccia; ho mangiato qualcosa mentre guardavo le notizie e le cazzate su internet…ma non sono andato a dormire.
Niente, davvero non ce la faccio!
La sera è catalizzante per la mia mente. Deve produrre qualcosa, altrimenti la notte non riesco a dormire bene. Davvero, non scherzo!
Ieri sera sono riuscito a risolvere alcuni problemi di formattazione del blog (sì, quello su cui stai leggendo) che mi ha preso un’oretta circa, nella quale sono andato a trovare quella minuscola stringa nel codice html del sito per far sì che quel fastidiosissimo problema di visualizzazione su tablet e smarthphones non si verificasse più. IERI NOTTE HO DORMITO MERAVIGLIOSAMENTE BENE.
Oggi non avevo intenzione di scrivere un post sul blog, 

davvero, ma poi si sa come vanno certe cose…e quindi, eccomi qui, a sproloquiare su cose non del tutto chiare che poi, rileggendole, saranno non del tutto chiare.

Devo finire di scrivere un menù per una cena che ho prossimamente e invece di fare i compiti sono qui a scrivere sul blog. Ho molte idee in testa, ma la cena, oltre ad essere un importantissimo momento, sarà anche un modo per sperimentare alcuni nuovi piatti che mi girano da un po’ in testa. Saranno cinque portate, dall’aperitivo al dolce, tutto servito al piatto (eccezion fatta per l’aperitivo, presentato in tre piccoli finger food). Spero di avere la freddezza di riuscire a scattare qualche foto e postarle qui (fare un video sarebbe chiedere troppo dalla mia concentrazione) per raccontare i piatti.

Detto ciò, la giornata di oggi si è intermezzata con la visione del nuovo trailer di Star Wars – Rogue One. Vi lascio di seguito il mio tweet al riguardo che non necessita di commenti aggiuntivi.

Ho visto il nuovo #trailer di #starwarsrogueone #StarWars
Un fazzoletto, grazie! pic.twitter.com/SCdBXEYSsi

— FedericoCampolattano (@federcampo) 13 ottobre 2016

Il fine settimana lavorativo si promette ricco. Lunedì voglio assolutamente terminare di girare il parlato del vlog così da poterlo poi pubblicare, dopo un minimo di post produzione, sul canale. Purtroppo questo raffreddore non mi ha lasciato (e continua a non lasciarmi) tregua, tanto che adesso tutta la giornata di ieri e parte di oggi non riuscivo a sentire il minimo sapore, che per un cuoco è distruttivo come uccello che non può volare.
Ora mia prendo i miei 10ml di sciroppo ed una effervescente Efferalgan per concludere la giornata.
Vi lascio la buonanotte con questa canzone di Elvis che sembra una ninna nanna. L’avevano trasmessa qualche giorno fa in radio qui in Germania, ma l’avevo dimenticata. Oggi l’ho risentita per radio, l’ho messa sul mio Shazam e adesso ve la beccate voi.
Buonanotte!

Ah, quello nella foto in alto con la maschera di Darth Fener (o Vader) non sono io, ma PAOLO PIANTADOSI, il tizio che ha fatto le foto del mio libro. La maschera è la mia. Oggi fa foto molto più belle. Follow him!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]