Avete già pensato ai regali di Natale? Non ancora? Bene, allora dovrete necessariamente consultare la raccolta dolci di Natale da regalare, che ho creato appositamente per darvi delle idee. Ci sono tantissimi dolci che aspettano di essere preparati solo da voi, dal classico tronchetto ai dolci tradizionali calabresi come tardiddi e pitta nchiusa.
Vi assicuro che questo tipo di regali di Natale saranno quelli più apprezzati in assouto, e non correrete di certo il rischio che siano accantonati da qualche parte nell’armadio o nel ripostiglio, perché non avranno il tempo di essere conservati tanta è la loro bontà! Allora cosa state aspettando? Seguitemi e scoprite tutte le ricette delle mie bontà da regalare ai vostri cari!
Dolci di Natale da regalare
1. Tronchetto di Natale
2. Tardiddi
3. Panettone
4. Pandoro
5. Pitta ‘Nchiusa
6. Onde alla mandorla
7. Croccante alle mandorle
8. Cantucci
9. Panettone gelato al cioccolato e nocciola
10. Amaretti al caffè
11. Amaretti morbidi
12. Pandoro con lievito madre
13. Pandolce genovese con lievito madre
14. Ciambelline al vino rosso
Allora che ne dite? Vi sono piaciute tutte le proposte? Sono sicura di si e sono sicura che starete già prendendo provvedimenti per prepararli tutti e donarli alle persone che amate e che, certamente, apprezzeranno moltissimo.
Tardiddi, tronchetto, pitta nchiusa e, udite udite, il grande pandoro preparato con lievito madre seguendo la ricetta del maestro Iginio Massari. Niente paura, ho pensato anche ai lettori più pigri e, per questo motivo, ecco comparire il panettone e il pandoro con lievito di birra. Un po’ di pazienza serve sempre, ma i tempi saranno nettamente più veloci! Vi invito a non perdere anche le mie altre raccolte che vado ad elencarvi di seguito:
- Raccolta di antipasti per Natale e Capodanno;
- Raccolta di primi piatti per Natale e Capodanno;
- Menù di Natale;
- 100 ricette per Natale e Capodanno.
Torna alla HOME PAGE
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette, clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK