Cannoli con crema di ricotta e Crema al Pistacchio Oro Sciara

Cannoli con crema di ricotta e Crema al Pistacchio Oro Sciara

Voglia di dolce…., di un buon dolce ? A chi non piacciono i cannoli ? e anche se avrei voluto preparare le cialde in casa, non ci sono riuscita anche perché sono stata tentata da quelli già fatti. Andando a fare la spesa ho trovato queste cialde di cannoli Siciliani e non ci ho pensato due volte, perché le avevo già viste nella mia mente ripiene con ricotta freschissima e con la deliziosa Crema di Pistacchio Oro, una crema spalmabile dolce nata dalla combinazione di tre soli ingredienti, semplici e di qualità: Pistacchio, olio d’oliva e zucchero. Questi ingredienti fanno di questa crema un prodotto irrinunciabile per chiunque ami uno stile di vita sano e genuino, pur non rinunciando al piacere del gusto. Sono andata a comprare la ricotta, la Crema di Pistacchio Oro ce l’avevo già, grazie all’azienda Sciara ed eccoli qua pronti. Solo al guardarli mi viene voglia di rifarli, visto che questi li abbiamo fatti fuori in un lampo. E a voi, non vi è venuta voglia, cosa aspettate ? pochi ingredienti, però tanto gusto ….
Che dire sono venuti favolosi, anche perché si sentiva il buon gusto della crema, anche per questo non ho aggiunto altri aromi per non coprirlo e ho fatto bene, erano buonissimi così. La semplicità ha vinto sul gusto !
Per acquistare la Crema di Pistacchio come tanti altri prodotti Sciara golosi e gustosi, andate a vistare il sito www.sciarapistacchio.com e per ottenere uno sconto di 20%  con l’iscrizione a newsletter vi consiglio anche di andare su www.sciarashop.com !

Ingredienti :

Preparazione :

  1. Lavorare bene la ricotta (messa a sgocciolare per bene per un paio di ore) con lo zucchero e aggiungere anche la Crema di Pistacchio.
  2. Amalgamare molto bene per ottenere una crema abbastanza liscia.
  3. Mettere la crema ottenuta in una sac a poche con la bocchetta a stella.
  4. Sistemare i cannoli su un vassoio e spolverizzarli con lo zucchero a velo a piacere.
  5. Riempire i cannoli con la crema e spolverizzare i bordi con della Granella di Pistacchio.
  6. Sistemare man mano sul vassoio e portare subito in tavola o tenere nel frigo fino al momento di servire.

  

    

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]