Biovagando

Avere un blog mi ha spinto a migliorarmi in tanti modi diversi: trovare ricette sempre nuove e interessanti, regalare a ogni cosa un mio tocco personale, imparare a gestire ingredienti per me insoliti. Ma avere un blog mi ha anche fatto entrare in contatto con tante ottime persone: lettori e lettrici che non mi abbandonano mai, colleghi e colleghe blogger come me, e aziende. Tra le aziende, sapete che vi propongo solo ed esclusivamente quelle per me migliori: non accetto soldi per le collaborazioni, non sono pagata per parlarvi bene di qualcuno, lo faccio perchè è la mia reale opinione.
“Tutti i buoni prodotti hanno una storia. Noi siamo qui per raccontarvela.”

Oggi voglio parlarvi di Biovagando, marketplace online che mette direttamente in contatto produttori e consumatori. Se da un lato i piccoli e medi produttori biologici possono ottenere visibilità su Internet, dall’altro noi consumatori possiamo conoscere facilmente aziende e prodotti di qualità.

I prodotti sono davvero tanti: ci sono miele e bevande, dolci e cereali, ma anche prodotti cosmetici o per l’igiene personale, e vengono da tutta Italia! Vi consiglio di visitare www.biovagando.it per scoprirli, descriverli qui è impossibile! Vi presento invece con piacere i prodotti che ho scelto io per questa collaborazione, sono nella foto qui sotto.

Ci sono:
- pasta di grano antico semintegrale (formati cavati e linguine) da 500 gr per confezione
- mandorle sgusciate da 500 gr
- olio extravergine di oliva da 0,5 litri
- salsa pronta di pomodoro ciliegino da 330 gr
I prodotti sono tutti dell’azienda agricola Carcemi Michiele (CL), tranne l’olio che è prodotto dall’azienda agricola Tamborrino Francesco (BR).
Ho già provato qualcosa, ma per ora non vi svelo nulla: stay tuned! :)

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]