Per la gioia di tutti i buongustai ha aperto Billi’s, un nuovo locale ad Arezzo, località di Gragnone.
Si tratta di una favolosa hamburgeria che offre golosissimi hamburger in tante varietà e preparati rigorosamente con saporite e pregiate carni 90% chianina e 8% cinta senese.
Gli hamburger di Billi’s sono fatti e serviti rigorosamente con i guanti, una peculiarità del locale, a dimostrazione della professionalità con cui vengono trattate queste specialità.
Oltre gli strepitosi burger gourmet in grado di soddisfare ogni palato, anche i più esigenti, Billi’s offre carni alla brace dei migliori allevamenti nazionali come il galletto, i bbq ribs, la bistecca alla fiorentina, ottime pizze cotte a legna, antipasti, sfizi, dessert golosi e birre di qualità nazionali e internazionali.
Come potete vedere la location è strepitosa, con un giardino veramente grazioso ed uno spazio esterno dedicato dove si possono organizzare feste ed eventi privati; gli interni, comodi ed accoglienti, sono arredati in perfetto stile industrial, con 4 megaschermi per vedere le partite di calcio e lo sport in generale.
Questo mese il locale, in occasione dell’October Fest, offre anche un menù a tema bavarese da leccarsi i baffi, con lo stinco di maiale e patate, gli immancabili wurstel tedeschi, il galletto alla birra, contorni di crauti e patate e tanti tipi di birre.
Tutti i giovedì viene organizzato il social quiz multimediale “il Cervellone” per trascorrere una divertente serata in compagnia dei propri amici.
Per informazioni e poter rimanere sempre aggiornati non esitate a visitare e a mettere like alla pagina facebook ufficiale di Billi’s cliccando su questo link – https://www.facebook.com/billisgragnone/ dove troverete anche tanti simpatici contest ai quali partecipare.
Insomma per una serata all’insegna del buon cibo e della convivialità Billi’s è proprio il locale che mancava ad Arezzo e se vi trovate a passare da quelle parti non dovete assolutamente lasciarvelo sfuggire!
A presto.
The post Billi’s l’hamburgeria con i guanti appeared first on Pasticci e Pasticcini.